Domande

da Rugiada

…secondo voi è giusto che molte persone guardino e si fermino solo alla bellezza esteriore?...si affidano completamente e solo agli occhi!! Quindi è giusto guardare anche oltre?
…ed è sbagliato dare retta al cuore anche quando non si dovrebbe?

16 maggio 2011

Categoria: Domande

da Purple

Credo che la prima impressione sia importante...poi però la conoscenza più profonda è fondamentale. La bellezza è il dato di partenza, poi il carattere completa l'opera...anche perchè anche l'occhio vuole la sua parte! Per quanto riguarda l'ultima domanda non saprei...a volte il cuore ci fa fare cose stupide e sbagliate...altre volte invece se seguiamo la ragione potremmo pentirci di non aver ascoltato il cuore...bisogna valutare bene le situazioni! in bocca al lupo :)

17 maggio 2011

da Max

la società moderna fonda le sue fortune su ciò che appare, non è necessario che sia, i pensieri guida di conseguenza influenzano le persone inconsapevoli, le quali assimilano e fanno propri concetti che saranno stile di vita.

19 maggio 2011

da la

Io penso che l'aspetto esteriore sia la prima cosa che si guarda... poi però è quello che c'è dentro a questo involucro che conta davvero... quindi rispondendo alla tua domanda no non è assolutamente giusto... io penso che bisogna guardare soprattutto oltre, bisogna vedere una persona per quello che vale e non solo per come ci appare...
rispondendo alla seconda domanda posso dirti come la penso e come faccio io...
io mi butto sempre e seguo il cuore, non ho mai dato retta alla raione e non me ne sono mai pentita... sarà che sono troppo impulsiva...

19 maggio 2011