CATEGORIE
da confusoetriste per leinonlosa
Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio o meglio per un vero e proprio aiuto!!!!
Dopo un pò di anni di fidanzamento, abbiamo detto della nostra storia ai suoi genitori!!! Loro non hanno mai voluto sta storia e quindi per farla finire, hanno maltrattato di brutto la mia compagna!!! Dopo tutte queste sofferenze, abbiamo deciso di andare a convivere!!!! Ma ora dopo un pò di anni di convivenza, io sento che non ho le basi per un matrimonio con lei; quel matrimonio che lei invece, vorrebbe tanto!!!! I motivi sono diversi...
Non abbiamo molti punti in comune, rispetta poco i miei e pretende che io debba rispettare i suoi, non fa sempre le faccende di casa, ecc...
Per questi motivi, il mio amore, dopo tanti anni che ho cercato di risolvere, invano, i problemi, si sta raffreddando!!!! Insomma, io credo che se sposassi lei, una persona del tutto diversa da me nei modi di fare e di pensare, potrei trovarmi in casini seri... anke perchè non dico di non amarla più, ma quasi!!!! Anche perchè sto iniziando a provare interesse per un'altra e questo per me non è segno di amore indissolubile!!!
Vi prego aiutatemi a farle capire che la nostra storia è arrivata al capolinea!! E per favore consigliatemi un modo che non la faccia stare tanto male e che non mi crei tanti problemi con i suoi!!! Ma per favore, non criticatemi e giudicatemi, dicendomi che magari voglio prendere questa decisione perchè mi sono infatuato di un'altra!!! perchè la mia decisione scaturisce dal fatto che non abbiamo punti in comune, che spesso lascia la casa in disordine ed altri motivi seri!!!!
Grazie a chi mi aiuterà...
Confuso&triste
16 maggio 2011 - Frosinone
Categoria: Aiuto
da b_b
scusa ma non fai prima a dirle quello che pensi? affrontala e prenditi le tue responsabilità...prima che lo venga a sapere da qualcun'altro! una relazione dovrebbe basarsi sul reciproco rispetto e mi sembra che nel tuo caso manchi da parte di entrambi: da parte di lei per le sue pretese, e tu..la stai un po' prendendo in giro forse? cerca di parlare con lei, vedrai che è la cosa migliore!
16 maggio 2011
da wnoi
secondo me devi lasciarla.
non avere paura di quello che si potrebbe dire in giro.
segui l'altra liberamente.
sii felice.
17 maggio 2011 - Matera
da elisa
oh poverino!!!!
fidati noi ragazze soffriamo moooolto al momento ma poi ci dimentichiamo tutto in fretta!!! sii freddo e impassibile o lei si approfitterà della tua indecisione e poi sarai tu a soffrire!!! devi dirle tutto in faccia oppure te ne vai, non torni più le scrivi solo una romantica lettera, anzi no altrimenti se la ricorderà a vita! scrivile con sms che non la sopportavi più ecc.
auguri e miraccomando, devi essere impassibile!
17 maggio 2011 - Matera
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938