Sfoghi

da Rugiada

Perché ti sei impadronito dei miei sogni…perché mi tormenti anche quando dormo e non voglio pensare. Hai preso tutto di me senza volerlo…senza che tu lo sappia. Sei entrato nella mia vita…e l’hai cambiata…sei il fuoco della mia anima, perché? Non comprendo cosa svegli nella mia anima, nella mia vita, cosa è di te che mi sconvolge i sensi. Perché dirigi il mio vagare, molto più di quanto pensi…più di quanto io lo voglia. Perchè sconvolgi il mio pensiero, il mio respiro. Perché… ogni notte devo trovarti lì; al bivio dei miei sogni…anche se in quel momento non ti penso…ma sei lì, in ogni casa che entro, vicino ad ogni persona con cui parlo…e anche alla fine di ogni mio risveglio…impercettibile ma ci sei. Non comprendo e non mi spiego come hai potuto devastare così la mia vita…come sei potuto entrare dentro me senza chiedermi il permesso. Non voglio pensarci, ma voglio saperlo…forse voglio solo un perché!!

17 maggio 2011

Categoria: Sfoghi

da piccola

Credo che stiamo vivendo la stessa situazione... mentre leggevo quello che hai scritto mi sono rivista io... sono gli stessi miei interrogativi... vorrei tanto trovare una risposta e poterla dare anche a te...si capisce che anche tu stai soffrendo per qualcuno che alla fine ci ha abbandonato... l'unica cosa che posso dirti e che dico anche a me stessa è quella di cercare giorno dopo giorno di fare di questo dolore una strada spianata verso qualcosa di nuovo, di positivo.Non è facile e io col mio carattere debole ci metto ancora di più ma se tu sei forte, comincia subito... ti auguro tanta felicità e sappi che c'è qualcuno che ti capisce e che in questo momento sa cosa provi.Un bacio

17 maggio 2011

da Rugiada

Grazie infinitamente…di capirmi. Forse una risposta non c’è, forse la risposta dobbiamo trovarla dentro di noi ma è difficile, quando in certi momenti il cuore ti scoppia e lo sconforto t’assale… perchè le certezze che si hanno della vita crollano e si vive solo di ricordi e di sogni ma la vita va vissuta fin infondo con ogni piccola cosa dandoci forza quella stessa forza che avvolte viene a mancare. ..auguro anche a te la stessa felicità che hai augurato a me con tutto il mio cuore..nel pensiero positivo che qualcuno un giorno non ci giudichi in malo modo per quello che sentiamo per quello che desideriamo nello sbaglio dello stesso!
Ciao un bacio Rugiada

18 maggio 2011