Sfoghi

da piccola

Da quanto tempo non venivo su questo sito..lo trovo bellissimo perchè ognuno di noi può sfogare ciò che sente e può ricevere consigli e sostegno in modo gratuito e sincero...e adesso a qualcuno di voi chiedo un pò di aiuto perchè io temo che così non andrò da nessuna parte. Soffro da due anni e mezzo per una persona con la quale sono stata altri due anni... è finita, ama un'altra, non mi considera, non esisto.Sono ancora però condizionata da lui e da tutto.Vorrei fuggire lontano, vorrei trovare qualcuno che mi voglia bene, ma non riesco neanche col pensiero a sfiorare un altra persona, perchè vedo sempre lui, perchè?aiutatemi per favore... ho esami di maturità fra poco e non riesco a prendere un libro, non riesco ad uscire con gli amici, non riesco piu a fare nulla.Sono spenta, vuota,priva di interessi, delusa.Perchè è andata così?perchè?non riesco a smettere di piangere.Scusate se mi piango addosso, giuro con tutta me stessa che è diventata una malattia e comincio ad avere paura seriamente di come possa sfociare tutto questo.E' passato già troppo tempo.Grazie di cuore.

17 maggio 2011

Categoria: Sfoghi

da anna

sò cosa provi, io sono stata con un ragazzo per un anno, me ne sono innamorata pazzamente, non riuscivo più a vedere oltre, lo volevo come il pane.Per incompresioni ci siamo lasciati. mi sono ammalata di lui, ma con l'aiuto di Dio sono riuscita a venirne fuori. oggi sono sposata, è sono felice con mio marito e con il mio meraviglioso bambino.il mio consiglio guarda avanti è vivi la tua vita, non rovinarla per colpa di chi non ci vuole, la vita è una vivila fino infondo, nonchiuderti,,probalbimenete dietro l'angolo c'è l'uomo della tua vita esci, divertiti cancellato, sò che e difficile ma non meritiamo di soffrire. ti auguro tanta felicità.

18 maggio 2011 - Catania

da sissi

Wee bella m dispiace x come ti senti ci sono passata anche io e so benissimo come stai e specie una tortura quello che si passa e come si soffre.ma ora dedicati agl esami dai il meglio di te.e se ti posso dare un consiglio sincero fregatene riprendi la tua vita in mano esci svagati, ti dv distrarre altrim veramente diventa una malattia fali vedere quanto vali e falli vedere cosa ha xso veramente e vedrai che ti sentirai non dico meglio ma ti riprenderai un po' un bacio

18 maggio 2011 - Bari