Aiuto

da anonimo

Non so se vi è mai capitato di trovarvi in una situazione come questa..mi spiego. Sono una persona molto estroversa, se nutro affetto verso qualcuno non ho timore di aprirmi e forse per questo mio modo di essere non riesco a capire che difficoltà ci trovino certe persone anche e semplicemente a dire "ti voglio bene" ad una persona a cui tengono. Non per giudicare però non riesco a capire come una cosa cosi bella non riescono a dirla. Beh io mi trovo nella classica situazione in cui ho il bisogno di sentirmelo dire. Non si tratta di un'amore, di un ragazzo, ma in un'amicizia. Anche perchè qualora fosse un amore non ci riuscirei neanche a starci con un uomo che non riesce a dire "ti amo". E quindi non so come comportarmi, a volte cerco di dirlo io piu spesso in modo da colmare questo mio bisogno, ho provato a parlarne con lei e mi ha chiesto del tempo. A volte sopporto perchè ci tengo davvero, però non voglio rinunciarci a questo mio bisogno per questo a volte penso di dirle che non fa per me questa amicizia ma non voglio ferirla anche perchè posso capire che vista da un altra prospettiva è un motivo stupido per rovinare un'amicizia. Voi che fareste al mio posto? Anche perchè non so se si possa fare il paragone ma con il suo ragazzo o con la famiglia non ha questa difficoltà. Per questo a volte penso che il problema sono io.

18 maggio 2011

Categoria: Aiuto

da BeNnY

Guarda, non litigarci, sarebbe un inutile errore! Forse non ti dirà "ti amo o ti voglio bene" perchè la vostra amicizia è diversa. La cosa importante comunque non è dire ti voglio bene ma quello che si trascorre isieme, i bei momenti. Può anche non dirte niente ma ogni piccolo momento speciale è più importante di mille ti voglio bene! Non rompere questa amicizia, lasciala maturare.

18 maggio 2011 - Milano

da Anonimo

a volte è difficile fare finta di nulla, anche quando mi ritrovo a dirglielo io, sento come se ci fosse un muro dalla sua parte. e credimi fa male voler bene ad una persona e non ricevere niente. Mi manca solo questo con lei, perchè ci sto bene, ho rinunciato ad altre amicizie che mi davano questo e non mi facevano mancare niente, e ho scelto la sua di amicizia. Perchè non riesce a capire che ne ho davvero bisogno e invece la prende sullo scherzo.

19 maggio 2011

da ninasmile

sono nella stessa situazione :(
è terribile ti capisco..
prova a trascorrerci insieme del tempo e sii spontanea, sii te stessa non cambiarti..(io l'ho fatto e ora mi trovo a seguire come un cane una tizia che credevo sarebbe potuta diventare la mia best ma lei non ci pensa nemmeno..mi trova al massimo..di compagnia, dopo un po' si scoccia di stare con me pensa un po'))
non aspettarti un ti voglio bene, aspettati dei gesti che lo dimostrino, cerca di cogliere il minimo segno di gentilezza da una persona che è sicuramente piu timida e introoversa di te!
FORZA:)

19 maggio 2011 - Torino

da anonimo

io l'apprezzo e tanto. ma mi infastidisce vedere che con gli altri è gentile, non che con me non lo sia, ma ogni qualvolta anche per dire una cosa carina nei miei riguardi non me lo dice, con gli altri si. Ma perchè fa cosi???? non so che fare a momenti vorrei mandarla a quel paese, uffa.

21 maggio 2011