CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da BeNnY
da BeNnY
Come fai Werther? No davvero spiegami come fai a farmi sorridere al contempo facendomi riflettere. Si, mi piacerebbe diventare amici ma prima ti devi sorbire la mia dose di cinicità e rancore. Se sarai ancora vivo mi farebbe piacere essere tua amica.
27 maggio 2011 - Milano
da BeNnY
Comunque volevo dirti GRAZIE Werther, non ti conosco e non so se mai ci conosceremo a fondo ma le tue parole mi sono arrivate dirette come uno schiaffo. Non dico che siano state parole che mi hanno reso felice, ma pur sempre uno spunto di riflessione.
Hai saputo prendermi nel modo giusto, mi hai punto nell'orgoglio; ti devo fare i complimenti nessuno ci era mai riuscito!
Sei riuscito a far scongelare un po' il mio freddo cuore.
Grazie per le critiche e i consigli.
Con affetto
Rancorosa Beatrice
27 maggio 2011 - Milano
da Werther
Che vuoi farci, sarò della vecchia scuola.Metodo socratico. Sono per il dialogo meieutico. Ma a dire il vero il mio intento era quello di farti ancor più arrabbiare. Con sommo stupore, non ci sono riuscito. Fa nulla.apprezzo la tua presa d'atto.Mi immagino lo sforzo nel riconoscere la mia buona fede. Beh, io e il CINISCMO (ciniscmo beatrice...ciniscmo. Non potevo far a meno di correggerti, ci tengo a perder punti stima, ne và del mio autodisprezzo) andiamo a braccetto.Si creerebbe un squisito sodalizio tra noi. Però vabbè, io la parola amicizia la so solo scrivere, per il resto ormai credo di essermi dimenticato come ci si comporta con le persone... Però intanto prenoto il biglietto per Milano. Sai, per l'eventualità...
Con vanitoso affetto
Werther
28 maggio 2011
da Werther
Post scriptum...che per un'inquietante lapsus ho scritto cinisCmo (e ribadito ben tra volte per giunta) invece di cinismo. Beh, me la sono cercata.Se qua non si può parlare di una vendetta Provvidenziale non saprei a chi altri rivolgermi...
28 maggio 2011
da BeNnY
Lo ammetto sulle prime mi hai colto alla sprovvista e me la sono davvero presa ma poi me ne sono fatta una ragione. Ognuno può esprimere la sua opinione. Comuqnue complimenti a tutte e due per l'ottimo italiano!
Con strano affetto
Beatrice
30 maggio 2011 - Milano
da BeNnY
P.S.
Appunto volevo dire COMUNQUE.
31 maggio 2011 - Milano
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938