CATEGORIE
da Angela
Finalmente a circa un anno esatto da quando ti ho dichiarto il mio amore e tu hai riso di me, mi hai trattato come una mer*a e disprezzato, finalmente sono libera.
Ho capito delle cose in questi giorni proprio all' avvicinarsi dell' anniversario della mia dichiarazione.
Ho capito che sei un omofoba, ho capito che io non posso nutrire pensieri di amore per una che non capisce veramente amare e soprattutto ho capito che ti stavo assomigliando.
Qualche giorno fa cosa che non avevi fatto in due anni ti sei avvicinata a me cosa che prima mi avrebbe mandato al settimo cielo e parlando hai detto che non puoi tenere un cane perchè starebbe quindici ore al giorno da solo, povero.
Mi sono accorta improvvisamente che le mie amiche avevano ragione nell' ultimo anno dopo che mi hai rifiutato ho vissuto solo ed esclusivamente per il lavoro riempiendo ogni spazio, tanto che una mia amica mi aveva detto"stai fuggendo da qualcosa", sì stavo fuggendo dal mio amore non corrisposto per te; quando hai detto che lavori quindici ore al giorno ho capito che la tua vita la dedichi solo ed unicamente al lavoro, quindi anche tu stai fuggendo da qualcosa, forse anche tu hai un amore non corrisposto verso un uomo, con la differenza che io ormai ne sono fuori tu invece no.Poi ho pensato dice povero di un cane che starebbe quindici ore al giorno da solo ma non ha vauto alcuna pietà verso un essere umano che l' amava, che bella persona!
Poi una conoscente stava parlando dell' educazionedei suoi figli dicendo che si formino una scorza manon troppo altrimenti se qulacuno gli dichiara il loro amore si metterebbero a ridere e questo non lo voleva per i suoi figli ha detto"voglio che rispettino i sentimenti degli altri non voglio che diventino insensibili", la parola rispetto mi ha fatto scattare qualcosa, ho capito che tu non mi haimi rispettata come persona e soprattutto che l' unica persona sensibile tra le due sono io, non tu.
Ho deciso di riprendere la mia sfera emotiva e soprattutto non voglio minimanante assomigliarti.
Io sono migliore di te molto di più.
18 maggio 2011 - Udine
Categoria: Amore impossibile
da stellastellina
Ciao Angela,
comprendo il tuo dolore, anch'io sono una donna come te e sono stata presa in giro da una ragazza che ha fatto credere di volermi quando invece non era così, infatti dopo avermi ingannata mi ha detto ridendo delle cose orribili.
Anche queste sono forme di omofobia, la gente è cattiva con noi, l'intolleranza abbonda.
Purtroppo la ragazza che a te piaceva è etero, non puoi farci nulla, è il suo orientamento sessuale, e poi sì ti ha mancato di rispetto perchè ti ha riso in faccia ma se l'avesse fatto dopo averti illusa sarebbe stato peggio, parola mia che l'ho subito un trattamento del genere. Non ci hai perso niente, meglio perderle che trovarla certe persone e anzi, dimostra superiorità, perdonala, continuala ad esserle amica e mostrati superiore.
Coraggio, prima o poi spunterà il sole.
Un bacio *
19 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938