Aiuto

da MINA per puzzola

ciao voglio raccontarvi un po di noi ormai fidanzati da tre anni...dopo 5 mesi di fidanzamento lui è venuto a stare a casa mia per comodità essendo più vicino a lavoro però c'è un problema io abito ancora con i miei ho 22 anni lui ne ha 26...mia madre ormai sono 4 o 5 mesi che cominciava ad accennarci ch dato che mia sorella di 4 anni ormia e grande e serve la stanza avremmo dovuto cedergliela o almeno il letto dove dorme il mio ragazzo...io ne parlo con lui per decidere il da farsi ma lui non ne vuole proprio sapere di andare a vivere assieme ansi mi risponde e che problema c'è vado via ritorno a dormire a casa dei miei eppure ha un sacco di proprietà dove potremmo andare a convivere ma non ne ha proprio voglia e quando gli parlo di un futuo assime cioè un figlio e un matrimonio lui ridendo mi risponde ''VEDIAMO HO 26 ANNI FRA 10 ANNI NE AVRò 36 ECCO SI PERFFETTO TRA 10 ANNI''io sinceramente faccio finta di nulla però ci resto molto male anche qando poi ne parliamo seriamente lui mi dice e presto aspettiamo...io vorrei un figlio da lui sono arrivata anche a pensare di farlo succedere io...cosa fare???ho paura che non mi ama cosa fare lo desidero tanto un figlio...

19 maggio 2011 - Latina

Categoria: Aiuto

da Giugiu

io sono piccola ma credo che se lui faccia cosi perchè e insicuro, tutto i maschi sono un po scemi, pieni di insiurezze che reprimono, secondo me te ne dovrebbe parlare sei lui ti ama veramente, prendilo mettilo a sedere e parlagli con il cuore dei tuoi sentimenti, dei tuoi desideri, del futuro che hai pensato e, come hai detto tu, se ride digli che e un codardo e che non ti merita e che prima di riderti in faccia ci pensi e tu non ti preoccupare avere un bambino e la cosa + bella del mondo !!!!tanto prima o poi succedera e non pensare di averlo senza il suo si perchè ti potresti trovare da sola ad affrontare molte difficolta e a soffrire... un kiss giulia

19 maggio 2011

da carlotta

respira...
penso che se questo ragazzo non vuole un figlio i perchè possono essere 2.
- o non considera la vostra storia una cosa seria e sta solo "giocando" con te.in tal caso penso che se rimarresti incinta ti mollerebbe.
-non si sente pronto per essere un papà e in questo periodo tiene di più alla carriera.
rifletti bene su di lui e se ti rendi conto che è per le prima ipotesi lascialo.
se invece ti rendi conto che è la seconda ipotesi non fare nulla, perchè potrebbe cambiare presto idea. se non è presto fai valere le tue ragioni.
sii felice.

19 maggio 2011 - Trieste

da niente

ha ragione è presto per pensare ad un figlio. Se vuoi averlo per forza trovatene uno che si prenderebbe le responsabilità di crescerlo perchè mi pare che il tuo ragazzo non ne voglia sapere anche se questo non significa per forza che non ti ama.

22 maggio 2011