Rimpianti

da mony per marco

E' l' una passata...ma non riesco a prendere sonno...non dopo la scoperta che ho fatto.
Mi ero ripromessa di non passare piu troppo tempo su facebook..e invece ieri ho letto...STAI PER DIVENTARE PAPA...è stato come un colpo al cuore..
Sono felice per te, questo forse si, ma non posso negare che dopo aver letto quelle semplici due righe per un secondo la mia mente si è fermata..poi ho realizzato di colpo l'assoluta certezza di averti perso per sempre.

Ormai sei suo.
Stai per diventare il papa di suo, vostro figlio.

FA MALE PENSARLO. FA MALE DAVVERO.

RICORDO ancora quando abbracciandomi su quella panchina fantasticavi sul nostro futuro e mi dicevi "la sera quando tornero da lavoro sarete li voi ad aspettarmi e insieme faremo il bagno"...tu volevi formare una famiglia con me...e io da scema quale sono ti ho lasciato scappare via cosi...non sai come mi sento ora..una perfetta stupida...e tutto questo per colpa mia..io che ti ho lasciato andare via da me scegilendo l'altro...io che non ho avuto mai il coraggio di tornare da te in questi 4 anni per chiederti perdono e tentare di ricominciare...CHE STUPIDA.

Eppure c'è lei ora al mio posto...
c'è lei al tuo fianco..
NON IO...NON CI SONO IO LA SERA AD ASPETTARTI COME DICEVI...

Quanto vorrei poter tornare indietro nel tempo...quanto...ma ormai non si puo piu...
Stai mettendo al mondo una creatura...spero sia felice...spero siate felici voi...
ma non ti nego che in fondo al mio cuore vorri esserci io al posto suo..

TI AMO ANCORA MARCO... PER SEMPRE.

19 maggio 2011 - Bergamo

Categoria: Rimpianti

da Pad

spero che il tuo stesso rimorso l'avrà una di quelle che mi ha fatto del male. Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde..

19 maggio 2011

da non sono il tuo Ma

Hai ragione quante volte stavo li a descrivere il mio sogno di una vita insieme! di come sarebbe stato nostro figlio, di quella casa in campagna dove lei avrebbe trascorso tutti i giorni felice, felice della sua famiglia dei suoi amici di se stessa! quante notti insonne a pensare a noi insieme, a vedere lei guardare attraverso la finestra della cucina ed io e nostro figlio giocare sul prato! quante volte ho elemosinato il suo amore - quante volte! Tutti sogni svaniti in un giorno di ottobre di qualche anno fa...spero che lei, diversamente da te, abbia scelto l'uomo giusto e che adesso sia felice...Non il tuo Marco

23 maggio 2011