Delusioni

da ioo

lo vedi che ho ragione io ??? caro A... ancora una volta non hai capito niente e non riesci a distinguere quando scrive S. oppure no, non c'è un amico immagginario, sono uno che tu conosci devo dire purtroppo per me... comunque è sempre la solita storia tu sei quello perfetto buono che ti sei sacrificato lei invece è quella " matta " " perfida " che ti ha fatto solo cattiverie peccato che tu hai spesso dichiarato di voler fare follie per poi tirarti indietro vedi quello che hai fatto qualche estate fa per ragioni di interesse come la casa con la tua ex... a predicare siamo tutti bravi poi nei fatti !!!! sarà per questo che quando ti diceva che era il tuo grillo parlante tu hai sempre come diciamo noi romani rosicato... perchè al contrario di te vedeva le cose nella realtà dei fatti cosi come erano e ti dava fastidio perchè tu hai sempre ragione ed una giustificazione e quindi bisogna sempre capirti e scusarti... quando imparerai a crescere sarà sempre troppo tardi.
ciao

20 maggio 2011

Categoria: Delusioni

da S

Che strane coincidenze queste iniziali...e anche il suo carattere combacia..quello dell'eterno bambino infantile che fa in capricci e non ama mettersi a confronto..perchè lo teme..Si il A è proprio così..e voi tutti ci siete cascati...avete fatto esattamente il suo gioco...quello di essere assecondato da brava vittima indifesa. Sa giocare bene le sue carte...e lo fa puntando sul pietismo...Ma tu..che parli di amicizia..che ti poni come amico...tu...credi di esserlo veramente???? Si...io sono decisa e diretta...e questo da fastidio a parecchie persone... ma non gli butto m**da alle spalle...quello che avevo da dirgli gliel'ho sempre detto in faccia... sta a lui trarne una lezione...positiva...sta a lui trarne qualcosa di positivo...ma come si puo' pretendere che un bambino capisca tante cose???

21 maggio 2011

da io

Hai ragione che non capisco, infatti questa risposta non si capisce, nemmeno chi è l'amico e come sono bambino io, qui siamo tanti bambini e bambine (tue amiche) che non capiamo veramente quello che dici, ti assecondano per non offenderti, ma veramente credimi che siamo in tanti.

23 maggio 2011

da me

Insulti..insulti..
Ma tu pensi di potermi trattare sempre come vuoi...
Insulti insulti...intanto hai fatto tu...hai deciso per tutti tu...e chi sta male...son soltanto io..

23 maggio 2011

da S

E tesoro capita..fattene una ragione!!

17 giugno 2011

da io

Cosa deve capitare? se non sei esplicita non capisco, sono pur sempre un bambino... no?

20 giugno 2011