CATEGORIE
da Rugiada
Un giorno forse tra le ombre della vita mi verrà donato l’amore, quell’amore che dona e toglie tutto. Quall’amore che sembra tutto e senza lui sembra che non si possegga nulla! Un giorno forse avrò asciugato le mie lacrime, avrò placato il mio dolore tra la stretta di un abbraccio…e se anche ora non mi senti. Saprò accettare… mentre tra l’indifferenza della vita non potrò dimenticare.
22 maggio 2011
Categoria: Amore impossibile
da un Ruggito
Al mattino i raggi del sole fanno brillare le goccioline di Rugiada che si posano tra i fili d'erba del prato ai margini del bosco e sui petali di semplici fiori...Sono le tue lacrime..e io vorrei tanto fossero di gioia...perchè il tuo Cuore merita di ricevere tutto l'Amore del mondo...non essere triste come me...Ti abbraccio forte forte con affetto...reale e sincero.
23 maggio 2011
da Rugiada
Ciao dolce amico Leone…in questo periodo il mio stato d’animo e un po’ nostalgico sento che la mia anima mi fa male come un dolore fisico e non so spiegarmi perché, sento il mio cuore triste che si lacera come se qualcuno lo stritolasse…scusami per la mia tristezza vorrei tirarti su ma adesso non riesco sento di essere collegata al dolore e non so da dove arrivi. Ciao grazie del dolce pensiero ti abbraccio con affetto Rugiada
24 maggio 2011
da un Ruggito
Mia cara Amica...grazie per avermi risposto..sono contento di questo sai?..purtroppo anche il mio cuore ora è triste..perchè si sente solo...Ti stringo forte forte..mi raccomando voglio sentirti felice.
25 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938