CATEGORIE
da Lylly per Vagabondo
E' strano come dopo 2 anni, una parte di te sia ancora nel mio cuore.. a volte mi chiedo come sia possibile, ma credo che sarà cosi ancora per molto tempo.
Sei l'unica persona di cui mi sia veramente innamorata, la persona più importante della mia vita, avrei dato tutto per te.. ma il destino ha voluto che ci separassimo...
Ora tu hai la tua vita e io la mia, all'ora non avrei mai pensato che sarebbe stato meglio così... fino ad oggi.
Era diventata una storia "malata" e io accecata dagli occhi dell'amore non me ne rendevo conto.. sono successe tante cose, troppe, che si sono intromesse tra di noi ma tu hai voluto che finisse, perchè alla fine noi due non avevamo nessun tipo di problema, ci amavamo tanto, e dopo questa esperienza ho capito che non è vero che l'amore supera tutto... tu invece di andare avanti e provare di tutto per riuscire a stare insieme a me hai preferito liquidarmi con un "non ti amo più" ma io non ho mai creduto a quella frase, perchè tu stesso mi hai sempre detto che meglio di me non ti conosceva nessuno...
Abbiamo fatto tante cose insieme sono stata pazzamente innamorata di te, c'erano delle problematiche, con la mia famiglia, il lavoro che non andava, tante cose... eri diventato il mio ultimo appiglio per andare avanti e quando ti ho perso non ho capito più niente... ho avuto un crollo, e lo sai benissimo.
Ho sofferto tanto, e con tutto il male che mi hai fatto dopo tutto l'amore che ti ho dato, mi auguro che non ti incontrerò mai e spero che rimarrà così per sempre, senza avere tue notizie da allora come ho voluto che fosse così dall'inizio, di te non voglio più sapere nulla di nulla, perchè oggi sono contenta che sia finita così.
Oggi mi sento triste, mi capita di provare nostalgia a volte, e poi ultimamente ti sogno ogni notte, chissà cosa vorrà dire..
Volevo sfogarmi un pò.. ne avevo bisogno.. ti saluto per sempre!!!!
Eri il mio Gioiel.P.
24 maggio 2011 - Milano
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938