CATEGORIE
da anonimo per perunaerre
Ti chiedo perdono per oggi perchè non era mia intenzione procurarti disagio... ulteriore disagio ma è stato necessario parlarti specialmente in questo periodo della nostra vita... tormentato da problemi; non lasciarti ingannare dalla mia apparenza, se tu sapessi come mi sento io per aver lottato tanto in questi anni per te e senza mai riuscire a fare niente di concreto... pensa quanta delusione dolore e tormento che vivo che sento addosso a me tutti i giorni della mia vita.
Sai bene che "ti voglio bene" e che te nè vorrò per sempre perchè ovunque tu sia sei e vivi nel mio cuore nella mia anima e miei pensieri quotidiani più profondi... per sempre tutti i giorni della vita... senza mai dimenticare... per sempre ciao
24 maggio 2011
Categoria: Perdono
da r
Cosa dovrei dirti…i tuoi atteggiamenti così duri e freddi mi fanno male al cuore ci dividono tante cose e per questo non sai come sto male!
24 maggio 2011
da anonimo per r
Ma ora per favore non piangere rilassati per piacere dimmi perchè dobbiamo ancora soffrire quando siamo così sicuri che Dio ci ama e ce lo dimostra in questa relazione? Cosa dobbiamo cosa possiamo ancora fare per riuscire ad uscirne fuori da questa situazione complicata piena di problemi che ti ripeto sono pronto a risolvere insieme a te con il tuo aiuto con il mio aiuto? Dimmi una volta per tutte cosa devo fare io che continuo incessantemente a soffrire e a subire i tuoi insulti infondati che non ci portono da nessuna parte... solo nel buio? Cosa dobbiano ancora fare per salvare almeno la nostra sacra dignità davanti a Dio? Ti chiedo perdono per me per gli errori e gli sbagli che ho commesso nei tuoi riguardi senza mai accorgermene... ti dò il mio perdono per te per tutte le volte che hai crudelmente offeso la mia dignità... credimi non possiamo più subire senza mai aver commesso alcun male ciao
25 maggio 2011
da anonimo per r
Ti credo che stai male perchè se stavi bene non mi avresti mai risposto così ma adesso rilassati riposati e non pensare troppo pensa a te stessa ad acquisire più pace possibile ciao buonanotte... che Dio ti benedica!
25 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938