Aiuto

da nike

Sono una ragazza che cerca una vendetta... voi avete qualche idea? Perchè...vi giuro non ce la faccio più. Una ex amica sparla su di me con la sua nuova amica(e trova sempre un modo x farmi ingelosire), ride, fa l'antipatica e oltre tutto mi mette contro i miei amici facendo la cretina... come fare? vorrei un consiglio efficace ma non pericoloso...non da film dell'horror..però una vendetta lieve ma che non se la scorderà mai...GRAZIE IN ANTICIPO

24 maggio 2011

Categoria: Aiuto

da silvy

tipo se lei va in giro a dire che sei cambiata ecc.ecc. falle vedere che è proprio così.
fai delle cose che prima avevi paura di fare insomma che non ti attiravano, che snobbavi.
falle credere che a te di lei importa poco o niente. stai con gli altri amici ancora di più.
poi un giorno scrivile una lettera in cui le dici che le vuoi bene lo stesso, che vorresti che tu e lei foste ancora best friends, ma che tu sei felice con gli amici che hai e ti scusi. non dirle però che hai esagerato nel assecondare i pettegolezzi, invece dille che ti fa soffrire il suo comportamento. non so se il mio consiglio è ok ma decidi tu se provare.

24 maggio 2011 - Sassari

da UnaLei

Se fossi in te la lasciarei semplicemente perdere..questa è la migliore vendetta..L'INDIFFERENZA. Chi ti conosce davvero sa perchè ti ama...amici o non..chi non ti apprezza..non ti merita. Scusa la domanda..ma tu le hai fatto qualcosa?

24 maggio 2011

da fabiana

lascia perdere... non calcolarla...vedrai che prima o poi la finirà... evidentemente fa così perchè sa di farti un torto e spera tanto in una tua reazione... insomma, vuole che reagisci...e che ti inca**i... aspetta soltanto questo... credimi... se tu la lasci perdere vedrai che prima o poi non ci troverà più gusto a fare quello che fa e la smetterà... CI SONO PASSATA ANCH'IO E ANCH'IO COME TE AVEVO VOGLIA DI FARGLIELA PAGARE VENDICANDOMI IN QUALCHE MODO... ma poi un bel giorno ho pensato "ha un senso quello che ho intenzione di fare?"... ci ho pensato un pò su e alla fine sono giunta ad una conclusione... NO... non ha senso... se lei fa così e si comporta da bimba immatura perchè mai io dovrei ridurmi a fare come fa lei???? MOSTRATI SUPERIORE A LEI... ALMENO TU... NON FARLE MAI VEDERE CHE CI RIMANI MALE O CHE TI ARRABBI PERCHE' ALTRIMENTI LE DARAI SOLTANTO DELLE BELLE SODDISFAZIONI E NON LA SMETTERA' PIU'... FREGATENE...E PROSEGUI PER LA TUA STRADA!!!!
un bacione

24 maggio 2011 - Palermo

da Sara

l'indifferenza è la miglior arma...
è una stronza lasciala stare si diverte a passare il tempo cosii... ma... è invidia quella...

25 maggio 2011