CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Rugiada
Sai, la verità è scritta nel cuore di chi ti sa ascoltare e capire, nel cuore di chi ti sa parlare senza giudicare…di chi ti sa guardare negli occhi, di chi ti sa guardare davvero senza che si lasci influenzare dall’esteriorità delle apparenze. So che non mi risponderai. So che sei arrabbiato lo sarei anche io al tuo posto. Ma io ti voglio bene. E anche se le distanze rimarranno tali. Farai parte per sempre della mia vita, perché sei tu che mi hai ridato la vita e in un momento brutto della mia vita tu gli hai ridato la speranza. Sappi che non lo dimenticherò mai!!
25 maggio 2011
Categoria: Grazie
da homer
difficile trovare persone cosi...
ma quando le si trovano non bisogna perderle, loro che ti capiscono, che comprendono il dolore che ti assale solo con uno scambio di sguardo...
25 maggio 2011
da Anonimo
Non mi sembri una brava persona. Scusa se ti offendo o se non ho capito il tuo messaggio.
Cioè non puoi lasciare tutto alle apparenze e quindi essere causa della sua arrabbiatura, e contemporaneamente dire che anche tu al suo posto saresti arrabbiata.
Tutto quello che dici dopo perde di significato se giustifichi la sua arrabbiatura essendone la causa e se non fai niente per lui.
25 maggio 2011
da Rugiada
Vedo che non hai capito il messaggio e se te lo spiegassi non lo capiresti lo stesso! La tua provocazione mi rattrista un pò...so di non essere una persona perfetta! so di essere sbagliata, perché agisco in modo sbagliato, ma non mi ritengo una persona cattiva e che tu lo pensi mi dispiace, ma...siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinione di pensare ciò che vogliamo di dire ciò che riteniamo giusto tu hai tutto il diritto di esprimere il tuo giudizio e se sono qui a scrivere è perchè devo saper accettare le critiche. E Proprio perchè nessuno è uguale ad un'altro non la pensiamo tutti allo stesso modo…ma ti ringrazio lo stesso.
Grazie Homer sei sempre molto gentile.
26 maggio 2011
da Anonimo
Sono io che ho scritto quel messaggio che tu hai attribuito a Homer...
non avevo nessuna intenzione di offenderti, credimi... comunque non ho capito, secondo me il mio ragionamento non fa una piega... ad ogni modo non mi offenderò neppure io per il fatto che non mi consideri capace di capire le tue spiegazioni...
Non mi preoccupo delle opinioni di chi non conosco...
Ciao.
26 maggio 2011
da Rugiada
Non ho attribuito il tuo messaggio a quello di homer semplicemente mi sono dimenticata di scrivere per anonimo...vedi lo stesso vale per me non mi offendo delle opinioni e degli insulti gratuiti che provengono da persone che non conosco ciao
27 maggio 2011
da Rugiada
Anche se non avevi intenzioni di offendermi involontariamente lo hai fatto, scusami se ti ho offeso ma ti ho solo ricambiato con la tua stessa moneta anche per me non era mia intenzione offenderti.
27 maggio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938