Sfoghi

da Anonima per MERCANTE

Ho ricominciato a vomitare
Contento?
Non puoi accorgertene
Sono brava a fare finta che vada tutto bene
Hai finalmente raggiunto il tuo scopo?
Sei riuscito a spezzarmi il cuore e a rovinarmi la vita
Cos'altro vuoi?
Ah no non vuoi più niente
dev'essere per questo che non trovi 5MINUTI per entrare e parlare un po con me
5MINUTI che per te non sarebbero niente
5MINUTI per fingere ancora un po
per andartene gradualmente e aiutarmi ad accettarlo...visto che io per te ci sono sempre stata
5MINUTI per parlare con l'unica idiota che non ti avrebbe mai ferito per nessun motivo al mondo e che ti ha dato tutto quello che aveva
5MINUTI

Eppure sai quanto male mi fa
Sai quanto mi manchi
Sapevi quanto ne avrei sofferto

Le PERSONE hanno un valore
Tu non lo capirai mai

26 maggio 2011

Categoria: Sfoghi

da i/g

La tua rabbia è sicuramente rivoltà ad una persona atea… non ad un credente; se dici a me… io non mi chiamo Mercante né sono un Mercante e né tantomeno ateo; forse hai sbagliato persona… forse! Ma se per caso fossi io la persona di cui parli allora si capisce bene per esclusione che l’atea potresti essere proprio tu! Il tuo caso mi dice qualcosa perché anch’io porto dentro il cuore una grande ferita un grande vuoto un grande dolore per colpa di 5 minuti ciao!

26 maggio 2011

da lupetta

Anonima mi dispiace davvero! Leggo spesso le tue dediche e si capisce che sei una donna innamorata ma se il tuo Anonimo non ti risponde forse è un po'in crisi a causa tipo di relazione che c'è tra di voi. Non per essere indiscreta ma se sei la stessa Anonima che gli lascia diversi messaggi sul sito, ho letto che tu hai una figlia e se non ho capito male anche lui ha una famiglia, forse è questa situazione delicata che lo sta mettendo in crisi. Fatti coraggio, magari gli passerà e tornerà da te e se non lo farà non avrai perso poi tanto, anzi a rimetterci sarà lui. In bocca al lupo! :)

26 maggio 2011