Amore

da una stella

Perchè quando è amore vero, nessun ostacolo riesce a fermarlo, scoppia ed è cosi forte da abbattere tutto, perchè è così grande il calore e la potenza dell amore che vince anche l iceberg più compatto, perchè l amore vero, quando arriva, ti fa superare tutto, perchè... è amore!

27 maggio 2011

Categoria: Amore

da Morgan

Il vero amore è quello infinito, quello che si incontra per caso, quella persona che pensavi non potesse far parte ed entrare nel tuo "mondo". Lo ami più di te stessa, fino al punto di "odiarlo" per quanto lo ami. E' un amore unico e sincero, molto profondo e personale, qualcosa di magico, che si crea tra due persone che riescono a condividere tutto con semplicità, che un solo sguardo basta per essere ripagati, è molto prezioso ed inestimabile. A volte muoiono le speranze, ma ciò che resta è l'amore.

27 maggio 2011

da una stella

ma tutti siamo capaci di amare? io dico di no

27 maggio 2011

da disillusa

L'amore quando è vero è destinato a non farsi vivere a causa dell'eccessiva ipocrisia della gente... tutti si accontentano di amoricchi da 4 soldi che chiamano amore, non si rispettano realmante, non si capiscono o s'illudono di capirsi, si tradiscono, si sputano in faccia e tutto scorre nella convenienza più totale.

L'amore vero invece lo provi solo per qualcuno col quale non potrai mai stare per qualunque motivo sia, non è per questo mondo, è qualcosa di troppo nobile per essere vissuto da gente ipocrita qual è la maggior se non la totalità di noi esseri umani.

28 maggio 2011

da una stella

bravissima disillusa! io credo che sia proprio come hai scritto te... complimenti

30 maggio 2011