Aiuto

da Stella per Lui

C'è un ragazzo, il mio vicino di classe, che mi piace da circa ottobre. Però all'inizio, vedendo che m'interessava sempre di più, mi sono allontanata perchè avevo paura, e nel frattempo ho frequentato per 4 mesi un altro ragazzo, ma non mi sono presa per niente, continuavo a vedere il mio vicino di classe e negavo a me stessa il fatto che mi piaceva, non volevo accettarlo. Da circa un mese però sono riuscita ad ammettere a me stessa che mi piace, anche perchè comunque ci salutiamo tutti i giorni e da un mese a questa parte ho notato che anche lui mi cerca un pò di più, parliamo durante il tragitto per andare a prendere il pullman, non abbiamo facebook e non ci siamo scambiati il numero di cellulare però scherziamo molto assieme, tutti i giorni, e ci salutiamo sempre con un sorrisone a 360 gradi. L'altro giorno nel cambio d'ora io arrivavo da un'altra classe, e lui era affacciato alla porta e mi ha fatto l'occhiolino. Il fatto è che lui ha tante amiche femmine e non vorrei che mi vedesse solo come un'amica! Io non credo molto nell'amicizia tra maschio e femmina perchè dalla parte di uno c'è sempre qualcosa di più. Come infatti in questo caso.
Comunque luli mi piace tanto veramente ma sono molto insicura ed è un motivo per il quale non volevo accettarlo, perchè essendo mio vicino di classe mi sarei sentita a disagio in caso di un rifiuto. Anche adesso ho paura perchè tra un mese ho la maturità e non ho bisogno di altri pensieri.. Cosa mi consigliate di fare? Anche perchè solo la mia migliore amica sa di questo, e ho bisogno di altri pareri... GRAZIE veramente per l'aiuto!

27 maggio 2011

Categoria: Aiuto

da funny

dichiarati dopo la maturità così se ti rifiterà non proverai l'imbarazzo di vederlo tutti i giorni.
comunque penso che ti dirà di sì, perché l'occhiolino non é una cosa che si fa alle amiche penso; inoltre se scherza con te penso che sotto;sotto... prova

30 maggio 2011 - Catania

da Simona

funny ha ragione ti dico solo questo :)
buona fortuna!

30 maggio 2011