CATEGORIE
da Anonimo
ragazzi aiutooo!! sono davvero confusa nn so che fare...e soprattutto nn so cosa provo!! vi spiego..sto col mio fidanzato da due anni ma sono più o meno 3 mesi che nn penso più solo a lui, fino a un mese fa pensavo a uno cn cui ero uscita prima di stare cn lui, e ora è da qualche giorno che mi sento con un ragazzo che mi piace molto e che mi kiede di uscire ma nn so ke fare..insomma pensate che col mio fidanzato sia finita?
28 maggio 2011
Categoria: Aiuto
da trilli
io credo che se pensi ad altre persone mentre stai con un ragazzo da 2 anni c'è qualcosa che non funziona ti dico una cosa fai chierezza con la tua testa e soprattutto con il tuo cuore perchè il ragazzo con cui stai adessso non ha diritto di essere preso in giro e neanche tu ti devi prendere in giro
28 maggio 2011 - Frosinone
da Anonimo
Se non lo sai tu, chi mai lo può sapere ?
28 maggio 2011
da Simona
IO SONO D'ACCORDISSIMA CON TRILLI!!!! Non devi prendere in giro il tuo ragazzo e te stessa perché ci rimettete tutti e due. A questo punto entra in gioco la famosa frase: "Ascolta il tuo cuore!" certo come se fosse facile vero? eh so cosa vuol dire perché (purtroppo) ci sono già passata e ho provato a far passare del tempo poi ho scoperto che il mio ragazzo e questo altro qui erano molto amici... e... insomma è finita male quindi: pensa come se fosse un film. Cosa dovrebbe fare la protagonista? pensando in questo modo non si è influenzati dalle proprie preferenze e si può ragionare meglio sulle cose! :)
spero di esserti stata d'aiuto
Bacibaci Simo
30 maggio 2011
da Fatima
Bhè anche a me capita... e sinceramente nemmeno io so che fare, io arrivo addiruttura a non baciarmi davanti a lui quando passa un ragazzo che mi piace.. xro' poi penso chi è che mi sopporta e mi capisce come lui? Fino a quando provo ancora qualcosa x lui io ci resto e poi perchè non sono mai arrivata ad uscire con un'altro quando sto con lui.. In un rapporto la FIDUCIA E IL RISPETTO sono le prime cose.. quindi fai prima pace con te stessa arriva a una conclusione e poi parlane con il tuo lui ( puoi anche prenderti un periodo di riflessione x vedere se davvero ti manca o non lo ami davvero più)..In bocca al lupo ;)
1 giugno 2011 - Napoli
da ire
pensare a un altro ragazzo può voler dire tutto e niente..certo potrebbe significare che non tieni più al tuo ragazzo e che per te sta finendo tutto..ma potrebbe anche semplicemente significare che ti piace "essere desiderata" dagli altri ragazzi e giocarci un po' su e niente di più..pensare ad un altro non significa automaticamente prendere in giro il proprio ragazzo, si può pensare ad un altro perchè ci fanno piacere le attenzioni e gli apprezzamenti in generale ma poi non andare oltre!
3 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938