Aiuto

da Anonimo

ragazzi, è da due anni ke nn parlavo con la mia migliore amica, la pensavo spesso e adesso dopo tanto tempo ci siamo ritrovate e lei dice ke mi vuole bene... ke ne pensate?

29 maggio 2011

Categoria: Aiuto

da funny

che é una cosa bella!!!!

30 maggio 2011

da Simona

Non saprei magari anche dopo tanto tempo il suo affetto per te si è conservato e vuole ricominciare tutto d'accapo no?... io proverei a ricominciare tutto... potresti scoprire di andare ancora molto d'accordo con la tua migliore amica. D'altronde se il passato con lei è stato piacevole non avrai dimenticato tutto :) buona fortunaaaa!!!! spero di esserti stata d'aiuto
Simo

30 maggio 2011

da Anna

La domanda che ti faccio: tu le vuoi bene?
dopo due anni niente torna come prima...perchè avete fatto esperienze diverse... in due anni succedono tante cose... avete perso un pezzo della vostra vita...chiediti anche: ne vale la pena ricominciare?
se rispondi sì allora riprovaci...però ripensa anche a quello che vi ha allontanate, non per portare rancore, ma per non fare lo stesso errore la seconda volta... buona fortuna...

31 maggio 2011 - Milano

da Fatima

Dopo 8 anni di amicizia l'ho persa x un'amore e che dirti anche se per i primi 4 mesi mi sono sentita morire ora a distanza di quasi 1 anno mi capita ancora di pensarla e piangere.. Se vi siete ritrovate è perchè c'è qualcosa che vi lega e se tu le vuoi ancora bene provaci.. all'inizio sarà difficile ma se vi volete veramente bene riavrete il vostro rapporto.. In bocca al lupo ;)

1 giugno 2011 - Napoli