CATEGORIE
da Benedetta
Domanda stupidissima, ma cercate di comprendere: voi credete nel fatto che la linea della vita mostri quanto tempo vivremo? Da quando mi sono accorta di averla abbastanza corta ho sempre paura che avrò una vita breve...
29 maggio 2011
Categoria: Domande
da Anonimo
Dai stella non farti queste pare mentali...vivila la tua vita...e non pensare al domani...
30 maggio 2011
da Anonimo
Dai stella non farti queste seghe mentali e vivitela la vita=)=)nessuno può impedirtelo, soprattutto una stupida linea delle mani=)
30 maggio 2011
da Purple
Mah guarda probabimente è una cavolata perchè nella vita può succedere di tutto...la mia è molto lunga quindi non mi preoccupo più di tanto:)
30 maggio 2011
da Anonimo
La tua non è una domanda stupida, la conoscenza dell'interpretazione dei segni sulle mani così come di molti altri soggetti ( animali, pianeti, forma delle fiame, bastoncini di millefoglie, etc.etc.) sono alcuni esempio di come l'uomo ha cercato di conoscere la realtà oltre le apparenze, il problema è la capacità di interpretazione, la fonte da cui hai conosciuto quello che scrivi, quanto è affidabile ? conosci chi è in grado di predirre la morte usando un righello ? a quante persone ha predetto ed è accaduto ? servono prove perchè un'affermazione sia credibile, se accetti il consiglio, dimentica e vivi serena, questo è il segreto.
30 maggio 2011
da una ragazza
sinceramente io non credo a queste cose e non dovresti crederci neanche tu, ci stavo pensando appunto oggi in classe durante grammatica, quelle righe che abbiamo servono solo a riuscire a piegare le mani.. ma non si può mai sapere..
30 maggio 2011 - Ferrara
da RagazzaRibelle
non saprei, io credo nel destino, ma non penso sia segnato da una linea sulla mano.
3 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938