CATEGORIE
da Anonimo
Vi sentite mai non abbastanza???? nel senso c'è sempre qualcuno più bravo, più bello, più perfetto di te... sia nell'amicizia, sia nell'amore, in tutto...la nostra vita è così... io sto male dentro... da due settimane... non mi sento all'altezza di niente... nè nella danza la mia più grande passione... nè nell'amicizia... nè nell'amore, mi piace un ragazzo ma ho paura di dirglielo...sto male dentro... mangio e vomito... sono cosciente che sia sbagliato, ma non c'è niente che mi ferma... tutti mi vedono come la ragazza allegra, che ride sempre... ma in queste due ultime settimane quella è solo una facciata... che cosa bisogna fare in questi momenti??? ho paura... ho paura soprattutto di me stessa...
31 maggio 2011
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ah come ti capisco.. io è da un anno che sto cosi, pensa un pò.. non avevo voglia di far niente, di uscire, di mangiare, di studiare, che è la mia piu grande passione.. so com'è potuto succedere ma non ci posso fare niente, so la causa, la so bene, per colpa di uno stupido, che ho lasciato e ci penso, lui mi cerca, ma io non lo voglio piu sentire.. adesso, è da due mesi che la situazione è un pò cambiata.. speriamo bene, non voglio piu star male..
31 maggio 2011
da Fatima
Purtroppo succede a tutte o tutti avere questi momenti bui.. possono durare mesi o anni ma anche giorni... L'unica cosa che puo' fa starti stare meglio?? Che tutti siamo "invidiosi" di qualcosa di un'altra persona.. Non è invidia vera e proprio, xro' vorremmo avere almeno una qualità di qualk'altra xsona e chissà anche l'altra persona vorrebbe avere una tua qualità.. Non possiamo pretendere di essere perfetti!!!
1 giugno 2011 - Napoli
da fede
mi succede da quando ero all asilo... c'è questa mia compagna che è sempre stata un passo avanti a me...desideravo da impazzire avere la vita che ha lei...abbiamo le stesse passioni e lei è riuscita in tutto mentre io sono ancora in alto mare..però la cosa che mi fa stare meglio è pensare che se avessi la sua vita non sarei io con i miei pregi e difetti...la cosa bella di ogni persona è la diversità, il fatto che siamo tutti diversi, purtroppo ci sarà sempre qualcuno che eccelle rispetto a noi ma dobbiamo ammirare e imparare a migliorarci, non serve deprimersi credimi lo so bene! spero ti riprenda e sappi che se mangi e vomiti non è affatto una cosa da sottovalutare potresti diventare bulimica e non è una malattia che si sconfigge facilmente!!
3 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938