Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Per la prima volta voglio stare da sola.. ho perso la voglia di cercare qualcuno.. sono stanca di accontentarmi, non voglio essere la seconda scelta di nessuno, non voglio più che qualcuno si accorga della mia importanza quando mi ha già persa. voglio qualcuno che non chieda alla morosa dell'amico il mio numero, non voglio più uno che si fa presentare. voglio uno che venga da me e che mi lasci senza parole, che sia chiaro e schietto, non voglio più mezzi termini. le cose le voglio dette chiare e subito, voglio qualcuno che mi tenga testa, che se è necessario mi urli contro, voglio qualcuno che capisca quando le parole non contano più e che cominci ad agire, voglio qualcuno che non mi faccia mai annoiare.. non voglio più accontentarmi.. per la prima volta sento di non aver bisogno di qualcuno, per la prima volta sento di poter stare da sola. voglio dovermi conquistare un ragazzo, non voglio essere io la preda, voglio qualcuno che mi faccia sentire viva, perchè sono troppo giovane per essere così vuota dentro.

31 maggio 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Io tutto il contrario.

31 maggio 2011

da Sola

Quanto ti capisco!! Non sai quanto!!! Sto vivendo circondata da persone estranee che chiedono e basta...e dentro al cuore non sento arrivare niente. BRAVA!! se tu ci riesci, CONTINUA COSI'...vorrei tanto avere quella forza.

31 maggio 2011

da BeNnY

Ti capisco complentamente. Continua così! Un bacio.
BeNnY

31 maggio 2011 - Milano

da sami

già..anch'io.

31 maggio 2011

da anonimo

Mi ricorda qualcosa di familiare, anche se in realtà si tratta di uno tra le migliaia di miraggi che si creano qui dentro.
Se avessimo scoperto le carte avrei saputo tenerle testa al cubo...
ma lei non ha mai voluto farlo e neanche io.

31 maggio 2011

da anonimo

Io non sono troppo giovane, e trovo che la vita di una persona non più giovane sia molto meno vuota.
Rimpiango solo alcune cose.

31 maggio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »