Pensieri

da Sognando per Sogno svanito

Ti sogno nella notte e scintille di tenebre scivolano nei miei giorni... Mare e tempesta nei miei pensieri... Anelito infinito delll'universo... Desideri trasformati in abissi profondi... Gioia e disperazione si confondono nei chiaroscuri dell'irrealtà... Inseguo la vita respirando i fruscii del dolore... Ricerco il tuo viso dal nulla nel travolgente divenire... Sono sconvolto dagli impetuosi mutamenti... Rivedo le infinite albe e gli immortali tramonti che la mia anima ha costruito per te... Il dolore che mi hai donato, è più forte di tutti i sentimenti del mondo... Nulla può più farmi male, e nel sono del dolore si è addormetato per sempre il mio cuore...

4 giugno 2011

Categoria: Pensieri

da anonima

Percorsa da una dolce tristezza danzo nel buio rilegando in un angolo i miei pensieri. Regalo luce soffusa e lunghi silenzi e non dipingo più sogni sulle stelle. Intreccio il rimorso ad emozioni che nessuno potrà cancellare. Momenti di dolcezza che imprimo al mio sguardo, l'estasi di questi attimi. Lascio parlare la mia passione per afferrare l'inafferrabile "ti ho perso".

5 giugno 2011

da silvy

ogni tanto penso che bisognerebbe lasciar andare tutto come deve andare, lasciar succedere le cose, seguire l'onda del proprio destino e stare a vedere dove ci porta.

5 giugno 2011

da Luna

Ci sono amori che ti sfiorano l'anima, che ti annientano il cervello, che ti rubano il respiro, che ti strappano sospiri, che ti illuminano la vita, che ti rubano il cuore. Si, ci sono amori che la mente cerca di scordare, ma il cuore non vuole... Luna

5 giugno 2011

da lulu

A volte il silenzio ferisce più delle parole. A volte avremmo bisogno solo di risposte, risposte semplici, dirette, non importa se dolorose, ma comunque risposte che ci diano una certezza, qualunque senso esse abbiano. A volte queste risposte sono destinate a non arrivare mai, anche se le desideriamo e le chiediamo con tutta l'anima, per poi lasciarci disarmati di fronte ad un qualcosa che resterà per sempre incompleto, silenziosamente e tristemente inspiegato.

5 giugno 2011

da una stella

bellissima dedica sognando, come del resto tutte le tue...

6 giugno 2011