CATEGORIE
da ODS
Non è stata una bella nottata, ho dormito poco e male, questa notte ho voluto darti lo stesso la buonanotte cercando di stare in silenzio, ieri pomeriggio non avrei dovuto riaccendere il telefono perchè sapevo benissimo che tipo di messaggi mi aspettavano, perchè ti conosco bene, perchè tu fai così quando sei arrabbiata passi sopra tutto e tutti compreso me e l'amore che provo per te, fregandotene del male che fai, perchè è questo che le tue parole fanno, male molto male, solo qualche giorno fa mi hai risposto che non hai dubbi sul mio amore e poi...poi basta un niente per mettere tutto in discussione...so già quale può essere la tua risposta "mettiti nei miei panni",mi ci metto senza problemi ma stai pur certa che io tanta rabbia addosso a te non l'avrei mai scaricata, perchè avrei pensato tutto e il contrario di tutto, ma mai e poi mai avrei messo in discussione te, e invece io mi devo ogni volta sentire così, affranto dalle tue parole, a chiedermi il perchè succede proprio a me...non serve a niente dirti che i miei momenti li ho vissuti e li vivo tutt'oggi perchè tanto rispondi che è una questione di carattere, io ci riesco e tu no, ok...e questo giustifica il fatto di distruggere un amore così bello con accuse, dubbi...mi dici che non ho mai fatto così...e tu? che non ti riconosco mai quando mi scrivi certe cose? mi ripeto che la mia P... non può pensare certe cose...eppure la mia P... me le scrive, e riesco a sentirne la rabbia dentro...ieri parlavi di dover valutare la situazione, io credio ci sia solo una cosa che devi valutare ed è chi è la persona che hai davanti, cosa rappresenta lui per te e cosa realmente provi per lui...e non sto mettendo niente in dubbio, ma adesso sono io che ti dico di metterti nei miei panni...
4 giugno 2011
Categoria: Delusioni
da anonima
quante belle parole sai dire...vuoi anche farla sentire in colpa?ma lasciala andare per favore
4 giugno 2011 - Cremona
da Anonimo
grazie mille !!!!:)
4 giugno 2011
da Anonimo
Sarà mica che la tua amichetta ha avuto un sussulto di dignità ?
4 giugno 2011
da Anonimo
io non ho per niente sensi di colpa so solo che se devo andare in qualche posto e vado sapendo che cè chi ha un problema e so di non essere yranquillo cerco almeno di interessarmi un pò di più per cui io sono più che apposto llui non so :)
4 giugno 2011
da Anonimo
il mio grazie mille è riferito a lui che non ha mai voluto si usasse la parola "delusione"però per lui è leccitto scrivere una dedica dove su delusioni non ho parole !!!! :)
4 giugno 2011
da ODS
Anche io non ho più parole...
5 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938