CATEGORIE
da Anonimo
ho parlato ai miei amici di te di me della situazine di quello che hai fatto, e devo dire che tutti mi dicono di lsciarti perdere tutti me lo dicono quando dico che ti sei fatta mettere incinta da lui..non so piu' cosa dirti.
4 giugno 2011 - Milano
Categoria: Sfoghi
da tristeluna
Ciao ti dico anch'io di lasciarla perdere..è evidente che se ci teneva a te non faceva qll che ha fatto...mi disp..ma meglio lasciarla perdere...kiss
4 giugno 2011 - Napoli
da fashion
Non ci sono parole per alleviare un dolore come il tuo che deve essere davvero pesante, uno ti può dire che il tempo allevia tutte le ferite, uno ti può dire di lasciarla perdere perchè è una str*nza che non meritava il tuo amore per essersi comportata così, una persona può dirti tante cose ma la verità è che quando soffriamo è triste da dirsi ma il dolore resta e certe ferite ci segnano, ce le portiamo dentro. Gli str*onzi e le str*nze che fanno del male se la godono nonostante il dolore che procurano e chi subisce sta lì con la propria sofferenza vuoi che venga vissuta in silenzio, vuoi che venga vissuta con rabbia e rancore.
Quindi non ho consigli da darti perchè non ti allevierebbero davvero il dolore se non per quel piccolo lasso di tempo che ti fa pensare dopo aver ricevuto il consiglio.
Però una cosa voglio dirtela: la sofferenza così come la gioia fanno parte della vita, tu hai amato lei e ora soffri per colpa sua... chi è che deve sentirsi davvero in colpa se tu sei l'unico che ha amato? Pensaci, ti dico solo questo, pensaci.
5 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938