Addio

da io per te

Non mi importa della tua amicizia, non mi importa delle volte che ci incrociamo solo per motivi di orario, non mi importa delle tue seccature di lavoro, non mi importa delle briciole inconcludenti che mi dai, mentre vivi la tua vita vera ma non con me, non mi importa dei tuoi silenzi, non mi importa che mi ignori, non mi importa che non ti importa di me ci sono non ci sono per te fa lo stesso, non mi importa del tuo egoismo, non mi importa delle tue ragioni, non mi importa del tuo lui tienitelo pure e tanti auguri, ma non cercarmi più, non ci vedremo più ma abbi almeno la decenza di non farti più sentire. Non mi importa che ho sofferto per te. Sei solo passato, per sempre, Non mi importa dei tuoi concerti, non mi importa delle tue lezioni, non mi importa più niente di te, non mi importa che nuoti o che vai a gardaland, di come passi i fine settimana o delle tue patetiche trasferte con lui. Non esisti più. Addio. E non mi importa nemmeno di dirti addio. Punto e a capo, ma non con te.

4 giugno 2011

Categoria: Addio

da Francesco88

Mi hai tolto le parole dalla bocca, come vorrei dire anche io queste parole ad una certa persona

20 giugno 2011 - Torino

da billi

addio a chi non sà reagire, addio a chi si dà torto, addio a chi chiede scusa, addio a te che non sei mai stato mio. Addio al modo con cui vorrei parlarti, addio in qualunque senso, moto o direzione. Addio a te che non so guardarti, addio al mio imbarazzo. Addio al mio starti accanto, addio al mio amarti. Addio al tuo cellulare sempre pieno di me, addio perché non so cos'è un addio. Se non altro è l'emozione di un attimo, quello mai vissuto con te.

In realtà io scriverei questo al mio lui.

22 giugno 2011

da io

L'addio è liberatorio, è buttarsi le sofferenze alle spalle, è un nuovo inizio. A volte va detto e quando è da dire, cari amici che mi avete risposto, fatelo.

24 giugno 2011

da paolo

Riesci a dire addio solamente quando ti rendi conto di chi è l'altra, quando finalmente capisci che non gliene frega niente di te e anche se muori per lei è la stessa cosa. Quando capisci tutto questo la rabbia sale e scende solo quando ricominci a volerti bene perchè sei l'unico che può farlo, già c'è un'altra persona a umiliarti e a nenigrarti e viene amata doppiamente da se stessa e anche da te scemo stupido e imbecille senza amore, privala del tuo, ne ha già troppo e immeritato, tu non ne hai, allora comincia a non amare più questa ma ama te così l'amore lo avrai anche tu e sarete pari, pure se tu resterai sempre molto meglio!

5 luglio 2011 - Mantova

da io

Grazie, Paolo, per il tuo intervento.
Deduco che anche tu sei stato ferito, ma hai saputo reagire.
Io sinceramente sono solo stanco, ma almeno mi sono buttato il passato alle spalle.

9 luglio 2011

da Lei

Eh ma come siete cattivi!!! IO amo un Paolo che non mi calcola per niente...Speriamo non sia tu.!! Perchè se così fosse vorrebbe dire che non hai capito letteralmente un TUBO!!

30 settembre 2011