Aiuto

da beatrice

allora innanzitutto salve a tutti.. la mia situazione è piuttosto grave e siccome non ho amiche sincere a cui chiedere consigli ho deciso di rivolgermi a voi.. circa 9 mesi fa ho lasciato il mio ragazzo perche dentro di me sentivo di non amarlo piu come una volta.. da allora non fa altro che perseguitarmi con messaggi e chiamate anonime.. di notte mi viene sotto casa e incomincia a suonare il campanello.. un'altra volta ha tentato di sfondare la porta.. ieri sera ero andata in discoteca con delle amiche e mentre tornavo a casa ho visto che mi seguiva con la macchina.. poi però sono riuscita a seminarlo per fortuna.. purtroppo sia mia madre che mio padre non ci sono piu.. entrambi sono morti in un incidente stradale quando ancora avevo 8 anni.. e fino ad ora ho sempre vissuto con i miei nonni.. da qualche tempo sono riuscita a comprare casa ed ora abito in un condominio.. purtroppo vivo da sola e questo mi fa ancora piu paura.. non so piu che fare.. mi chiama in continuazione e mi pedina dappertutto... ho cercato di parlargli piu volte dicendo che mi deve lasciare in pace altrimenti lo denuncio alla polizia ma non la smette e mi ha detto chiaramente che tanto non lo denuncerò perche non sono capace di fare una cosa del genere.. vi prego.. aiutatemi.. non so piu che fare.. non ce la faccio piu.. sono 9 mesi che si comporta in questo modo e per paura non riesco quasi piu ad uscire di casa per paura di trovarmelo davanti al portone! dovete aiutarmi..vi supplico... HO PAURA!!!

p.s scusate per gli errori grammaticali ma ho scritto di fretta

5 giugno 2011 - Udine

Categoria: Aiuto

da iris

Ciao cara... qui l'unica soluzione è andare a denunciarlo subito... hai già aspettato troppo...è successa la stessa cosa anche a me.. e si è risolto tutto con una denuncia per fortuna..non esitare ancora, la sua follia potrebbe recarti danni veramente seri...un bacio

5 giugno 2011

da Mary

Ciao..ti consiglio di andare subito a fare una denuncia perchè è l'unico modo per liberarti di lui.. Lui ti ha perseguitato per 9 mesi perchè come ti ha detto secondo lui tu non hai il coraggio di andare dalla polizia.. Io andrei subito, non aspettare perchè si comporterà sempre peggio! Può essere che se lo denunci la smette e ti lascia stare come può essere di no..Ma tu almeno devi tutelarti e dargli una bella scossa.. Parlargli non serve, tanto non capirà! Spero di esserti stata d'aiuto, ho 18 anni e non mi sono mai trovata in queste situazioni ma credo che la cosa migliore sia denunciare..Devi avere coraggio! Baci

5 giugno 2011

da max

Vai sul sito "doppia difesa.it" scrivi e spiega la tua situazione, fallo subito, NON ACCETTARE INVITI DI CHIARIMENTO, spesso sono solo delle trappole, e poi da uomo, un consiglio, seguite stà cronaca che vi darebbe utilissime informazioni sulla tipologia di maschio da evitare come la peste, In quel sito ritengo tu possa trovare persone in grado di aiutarti ad applicare la legge, non avere paura altrimenti fai il suo gioco.

6 giugno 2011

da Fatima

Ti perseguita perchè sa che tu non lo denuncerai.. ed è proprio qui che sbagli.. non puoi rinchiuderti in una casa, proprio ora che sei da sola.. non rischiare e vallo a denunciare... fallo!!

7 giugno 2011 - Napoli

da fafy

denucialoooo che aspetti ??? non senti le cose che succedono in tv ??? fallo prestooo

7 giugno 2011