CATEGORIE
da nuvola
ciao a tutti..chi vi scrive è una ragazza che come voi a provato la solitudine e ancora oggi la prova..ho iniziato quando ero molto piccola a non riuscire a socializzare perchè ero molto timida e i compagni non mi aiutavano, mi tenevano alla larga e mi prendevano in giro..mi sono portata per anni sulla fronte la parola sfigata e la sofferenza di sentirsi soli incompresi e inutili...oggi ho due amici contati e spesso mi capita ancora di sentire la sofferenza della solitudine..oggi mi sono sentita dire che non ho una vita normale come tutti perchè esco sempre con lo stesso amico e a volte anche in gruppo ma non molto spesso..ho provato anche a non avere nessuno e invidiare tutti quelli che erano a divertirsi mentre io me ne stavo a casa sola...chi non ha provato questa sofferenza non può capire ma solo giudicare...e questo ferisce ancora di piu' questo è l'angolo piu' bello perchè c'è umiltà e ci si capisce tutti perchè condividiamo le stesse emozioni e gli stessi pensieri..
un abbraccio a tutti.
5 giugno 2011
Categoria: Solitudine
da cucciolotta
sai a volte capita anche a me di sentirmi così.. non è bello anche perchè a volte me lo rinfaccia anche mio fratello maggiore... ma sai a volte le persone non hanno nisogno di uscire con 10000 persone per essere felici bastano anche una/due... però quelle poche persone ti vogliono bene veramente: non ti ettichettano come "sfigata"... lo so a volte è difficile socializzare con molte persone e "non ti senti pronta" tieni tutto per te perchè è più facile rispetto a esporre agli altri i tuoi problemi... comunque stai tranquilla che incontrerai sempre gente che ti ettichetterà, ma te non dargli molto peso ti renderanno la vita infelice.. ascolta chi ti vuole bene e ti apprezza così come sei anche se non hai tantissimi amici... ciao
6 giugno 2011
da Anonima
ei nuvola... lo sai ero nella tua stessa identica situazione! i miei compagni mi isolavano... poi ho iniziato a isolarmi io... è una sensazione orribile...però se vuoi ti posso dare un consiglio su come stare meglio... prova a pregare... non sono una di quelle bigotte o esaltate, ma ti assicuro che funziona... se ti affidi completamente... io l'ho fatto e non avendo piu nulla da perdere mi sono affidata completamente e sono stata ascoltata... e mi sono sentita amata... e vedrai che ti amerai di piu anche tu... e tutto sarà piu facile e sereno... sempre che tu lo voglia comunque... un bacio!
6 giugno 2011
da phoenix
x Anonima:ciao!mi piacerebbe molto fare 2 chiacchiere con te perche mi piace quello che hai consigliato a nuvola..posso?
12 giugno 2011
da anonima
x phoenix: certo che puoi... quando vuoi... sono registrata come Roma 92... un bacio!
13 giugno 2011
da Anonimo
posso capirvi sono una persona completamente sola senza neanche un amico
14 giugno 2011
da anonima
Anchio ho il tuo stesso problema e ti capisco, so come ci si sente..è uno schifo però ultimamente anchio mi sono affidata alla preghiera e mi sono sentita un pò meglio..se ti può aiutare..in bocca al lupo
20 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938