« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da mimanchi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ODS

Il vero schifo è sparar sentenze senza nemmeno provare ad andare oltre quello che le parole possono esprimere, una persona che si firma mimanchi e che esordisce dicendo "in fondo l'amore è anche questo" è chiaro che vive un qualcosa di talmente particolare da averla portata a questa scelta, nelle sue parole sento inquietudine, sofferenza e non si sa il motivo che l'hanno portata a questa scelta, potrebbe essere una vigliaccata per lavarsi la coscienza, ma che senso avrebbe sentire il bisogno di condividere un gesto simile con tanti sconosciuti? Do per scontato che sia stato un gesto nobile e pertanto ribadisco che rinunciare alla persona che si ama per permetterle di essere felice è la massima espressione dell'amore, è un sacrificio, è come dire mi tolgo la vita se ciò fosse necessario per permetterti di vivere...

7 giugno 2011

da yuccina

facile parlare quando non si ha mai vissuto una situazione..

@ mi manchi

io ti appoggio perchè ho vissuto la tu stessa situazione e sò come si soffre a non poter avere piu' quella persona a non poterla piu sentire perchè ha deciso di uscire dalla mia vita...ammiro il fatto che tu dica che vuoi la sua felicità perchè metti al primo posto la sua vita senza pensare alla tua sofferenza!

baci

7 giugno 2011

da Dolcissima

Io la penso come falsità

8 giugno 2011

da dali

Ods la ragazza in questione si firma mi manchi perchè è il senso di colpa a spingerla a tanto. Solo come si è rivolta a me dovrebbe far capire tutta l'aggressività che ha nel cuore e persone così non conoscono il senso della parola amore pur volendoglielo inculcare a forza.
mimanchi stai soffrendo perchè ti senti in colpa, la superficiale sei tu a non averlo ancora capito, l'ha capito più un estraneo come me che non ti conosce.

8 giugno 2011

da mimanchi

Grazie moltissimo Yuccina e ODS..voi avete davvero capito ciò che intendevo, e lo ribadisco perchè chi non vive determinate situazioni non può capire..Ma ancora di più non può permettersi di parlare! Hanno sputato sentenze senza cercare di capire quello che sento..Vorrei solo che queste persone si sentissero per un attimo come mi sento io..Io che lo amo da morire..io che soffro come un cane perchè è tutto impossibile nel vero senza della parola..se servisse darei la vita x questo ragazzo..ma nooo..la gente non sa leggere ciò che c'è scritto tra le righe ma solo in superficie..

8 giugno 2011

da Mimanchi

Dali ti ripeto ancora una volta in caso tu non l'abbia ancora capito che NON DEVI GIUDICARE DATO CHE NON SAI LA SITUAZIONE.. E poi sono acida..Sì..E dov'è il problema?Non posso esserlo con chi pretende di dare un giudizio su di me senza neanche conoscermi?Fammi Capire!

8 giugno 2011

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »