Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marchesina

secondo voi due persone devono essere per forza fidanzati per divertirsi non possono essere solo dei amici...come dire intimi...?

8 giugno 2011

Categoria: Domande

da me

Assolutamente si.. non si deve essere per forza fidanzati per stare insieme e divertirsi.

9 giugno 2011 - Agrigento

da Bob

Sei molto giovane e sperimenti gli ormoni ma cerca di non fare troppi errori di italiano... comunque di solito uno é innamorato dell'altro... e l'altro no... finisce sempre stranamente.

9 giugno 2011

da lylly

certo che si, ti puoi divertire, ma sempre con la testa
ciao

9 giugno 2011

da Marekiaro

Perchè quando ero adolescente io non ho mai conosciuto nessuna che la pensasse così?
Scherzo, s'intende, però ricorda che adesso è facile farsi trasportare dall'euforia, purtroppo dopo indietro non si torna.

11 giugno 2011

da anonimo

per divertirsi si certo si puo essere solo amici intimi... per amarsi o volersi bene no di sicuro pero..ma se a voi va bene cosi... perchè no?

11 giugno 2011

da momi

io mi frequento da quasi un anno con un ragazzo...non stiamo insieme perchè non crediamo molto alle storie d'amore visto che abbiamo avuto tutti e 2 brutte esperienze...siamo più di amici intimi ma meno di fidanzati e ci va bene così :) all'inizio era partita come un amicizia intima poi con il tempo il rapporto è migliorato...ci vogliamo bene e ci vediamo, usciamo e ci divertiamo ma ognuno con i propri spazi!!! quindi non c'è l'esclusiva del rapporto e ci va bene così...poi con il tempo...chissà :) per adesso ho il frequentatore :)lo so che è un termine strano...infatti tutti ci prendono per pazzi e ci chiedono perchè non siamo insieme

13 giugno 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »