Aiuto

da Anonimao per VOI

GRAVE problema, qualcuno mi consigli... Lui è da sei anni con una ragazza, dopo 2 di convivenza in affitto decidere di comprare casa con lei, sostenendo un mutuo per 10 anni.. Ma Leonardo da 5 mesi si è innamorato di un'altra ed è Amore.. Non è un'infatuazione, il destino gliel'ha posta davanti e in tutti questi mesi c'è sempre solo stato un forte sentimento di amore, non sesso.. Più volte ha pensato di mollare tutto, ha bisogno di vivere lei, di stare con lei.. Ma purtroppo sua morosa si è presa incinta in questo ultimo mese (l'unica volta che l'hanno fatto e che lui non aveva nemmeno voglia).. Lui sta male, non vuole il bambino, non ama più sua morosa, dice di aver sempre corso troppo... Ma magari quando nascerà sarà felice.. Chi lo sa.. Sta male perchè perderà per sempre lei, si sente in colpa per lei e non per il bambino o sua morosa, ha gravi sensi di colpa.. Cosa dovrebbe fare secondo voi?

9 giugno 2011 - Bologna

Categoria: Aiuto

da mia

Lui deve riconoscere suo figlio, non può fare finta ch non esista perchè il bambino non ha colpa ma per quanto riguarda il resto deve lasciare la fidanzata e stare con la donna che ama veramente altrimenti rischia di essere infelice e di far star male persone che non se lo meritano.

9 giugno 2011 - Aosta

da Anonimo

come puo un altra persona amare una e nel frattempo fare lamore con la sua ragazza da cui sta da tanto tempo? missa che lui non sa neanche cosa vuol dire la parola amore...e poi cosa scrivi "lunica volta che l hanno fatto, e lui non aveva neanche voglia???" se non avesse avuto voglia fidati che ora la ragazza non aspetterebbe un figlio suo...

11 giugno 2011

da Anonimo

immagino che tu sia la ragazza da cui sta da 5 mesi.. io ti dico lascia perdere, non essere tu la causa di una rovina della famiglia. o perlomeno aspetta che sia lui ad allontarsi e a scegliere con calma... non cercare in tutti i modi di "accaparrartelo".
spero che la vita non ti ripresenti il conto un giorno... e che magari ti succedera una cosa simile a te... sai...nella vita tutto il male che fai ti torna indietro 3 volte più forte.

11 giugno 2011

da anonimao

Non sono stata io a rovinare la famiglia, mille volte ho cercato di chiudere questa storia ma il suo sentimento per me era talmente forte che dopo due giorni non riusciva a non cercarmi.. e ora, nonostante questo bambino, lui vuole vedermi ancora.. dice che è più forte di lui, che non ci riesce, che la testa sa di sbagliare ma il cuore gli dice tutt'altro..Nemmeno questo bambino lo ferma, è questa la cosa che più mi ferisce e sono costretta io ad andarmene.. e lui non si rende conto di ciò che realmente deve fare perchè accecato da tutto l'amore che prova..

12 giugno 2011 - Bologna