CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo per gnocchina
Vorrei che sparissi per sempre dalla mia vista, perchè appena ti vedo muoio dal desiderio di te e brucio nella frustrazione di non poterti avere.
Vattene, non ne posso più, non mi basta guardarti.
Se è vero che ne hai la possibilità e l'intenzione, vattene... fallo anche per me.
Oppure resta e vieni da me e dimmi tutto quello che non mi hai mai potuto dire.
10 giugno 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Vorrei DIRTI tutto quello che non ho mai potuto dirti ma ti prego vieni tu da me, cercami... non chiedo altro
10 giugno 2011
da INNAMORATA
Lo dici a me? A me che muoio dalla voglia di baciarti, toccarti, essere tua, ma non solo nella pelle..essere tua per sempre, nell'anima, nel cuore, nel profondo dell'immenso perchè è questo che vorrei essere con te. Mi regali emozioni e desideri che avevo smesso di provare da secoli, tu con il tuo sorriso, la tua dolcezza, la tua cortesia, il tuo meraviglioso essere hai risvegliato in me l'AMORE e non un amore qualunque, quell'Amore PER CUI saresti anche disposta a cambiare, si, perchè con te mi sento migliore, sono diversa...e vorrei solo che tu scoprissi realmente chi sono e che non ti fermassi a vedere questo viso carino o questo corpo forse piacevole...dentro c'è un'anima immensa un cuore enorme, dentro ci sogni e desideri da svelare, pensieri stupendi, per te solo per te. ANCHE IO TI AMO GIA' COME CAVOLO FACCIO A DIRTELO???? Me ne potrei andare... ma non voglio farlo... perchè devo scappare??? Se proprio mi accorgerà che di me non ti interessa nulla..si allora me ne andrò...se mi accorgerò che il mio sacrificio non varrà niente...si allora lo farò...MA SEI TU L'UOMO!! FALLO TU IL PRIMO PASSO.
10 giugno 2011
da gnocchina
davvero vuoi che me ne vada?...
11 giugno 2011
da Anonimasai
vorrei potermene andare ma ho degli impegni che tu ben conosci...non posso farlo semplicemente per mettere a tacere il tuo desiderio pensa bene...vorrei immensamente venire da te guardarti e farti capire che non c'è amore più grande del mio verso te.
12 giugno 2011
da anonimo
per gnocchina:
Vorrei che tu fossi veramente felice.
Siccome io non posso essere parte della tua felicità, e se davvero tu lo vuoi, sarei contento che tu te ne andassi: sono sicuro che con il tempo, non vedendoti più, la malattia che hai messo dentro al mio cuore smetterà di affliggermi.
12 giugno 2011
da gnocchina
ma senza di te non posso essere felice...e anche se andassi in capo al mondo la tua e la mia malattia non scomparirebbe perchè il tempo non può cancellare.
13 giugno 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938