Confessioni

da Anonimo

Quante volte avrei voluti fissarti dritto negli occhi e vedere il mio sguardo riflesso. Ma tu non mi guardi mai e non permetti così di vedere il mio squardo riflesso. Io non so cosa provo per te però non faccio altro che pensarti e quando ti incontro non faccio altro che fissarti, fissare la tua belezza. Vorrei tanto dirti a voce quello che qui scrivo però non ti conosco neanche, non abbiamo mai parlato. Ti ho visto per la prima volta sul pulman e da quel momento, quando ti ho guardato bene, non riesco a levarti dalla mente, vorrei tanto dirti che forse mi piaci. Come faccio se non ti conosco, come faccio se non mi guardi mai, come faccio se non parleremo mai.

10 giugno 2011

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Ho vissuto la tua stessa situazione fino a pochi mesi fa...e credimi solo adesso ho capito che è molto peggio conoscerla una persona e non potergli dire veramente quello che provi per lei...in bocca al lupo e mi raccomando fatti avanti, non aspettare come ho fatto io...=)

14 giugno 2011

da Chronos

semplice...cerchi un pretesto e cominci a parlare, se non e' stupido rispondera... devi fare il primo passo non aspettare, le occasioni capitano poche volte, alla peggio ci fai una brutta figura ma tanto chi ti conosce?:-)

17 giugno 2011