Aiuto

da Ale

ho un problema..:)un paio di giorni fa ho conosciuto un ragazzo..non è bellissimo ma abbastanza carino..lui vuole che ci frequentiamo..ma io pur avendo 16 anni non ho mai avuto un ragazzo ne ho mai baciato..sono molto timida e mi vergognerei da morire a stare da sola con lui..senza dimenticare che io non sono per niente bella...cosa devo fare...??

10 giugno 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lasciati andare e sii te stessa...

11 giugno 2011

da Samuel

Ok sono un maschio ma non signifaca che i miei consigli non siano validi :D
La faccenda è semplice:
lui ti piace? se si lasciati andare e non c'è problema se non hai mai baciato ne mai avuto un ragazzo perché tanto arriva una prima volta per tutti. E poi quella del non sono per niente bella non è assolutamente vero anche se non ti ho mai vista. tutti pensano di essere dei veri e propri mostri poi magari scopri di piacere al più bello della classe. quindi abbasso alle insicurezze e viva il romanticismo!!!!
un consiglio: se esci con lui non farti strappare le parole di bocca... parla un pochettino... non è detto che 6 timidissimissimissima però... la timideza la prima volta ci sta!
Buona fortura, spero di esserti stato utile, fammi sapere al più presto! :D

11 giugno 2011

da Anonimo

la bellezza sta nella nostra unicità!

11 giugno 2011

da claudia

1 se lui vuole conoscerti vuol dire che non devi essere poi così tanto male!! 2 anche se non hai mai baciato un ragazzo non devi preoccupartene, infondo c'è sempre una prima volta! e comunque sta tranquilla, perchè vedrai che riuscirà a metterti a tuo agio e tu supererai tutte le tue paure... comunque per me potresti parlargliene...prova a dirgli ciò che provi e vedrai che ti sentirai molto meglio!!! un bacione

15 giugno 2011 - Aosta

da anonimaa

voglio sapere come è andata ????

2 luglio 2011 - Cagliari