Confessioni

da CONFESSIONE per lui

Senti!!! caspita io qua il tuo nome non posso di certo metterlo, nè tanto meno il mio...ma TU HAI CAPITO BENISSIMO CHE STO PARLANDO DI TE!! E si vede che mi sono innamorata di te...dai...non fare finta di niente..tanto sono un libro aperto..certo con gli anni ho imparato a difendermi...ma ho quasi il timore di metterti e mettermi a disagio da sola...per questa infatuazione impossibile!! E tu? Perchè mi cerchi? perchè lo fai? Lo fai per compassione? Lo fai perchè con me ci stai bene? Lo fai perchè "devi" ? Perchè? Perchè? A volte mi illudo che tu lo faccia perchè ti piaccio..ma poi...la tua freddezza improvvisa mi bloca e non ci capisco + niente. Non sono abituata a farmi prendere in giro nè a giocare con i sentimenti degli altri..ma io NON TI STO PROVOCANDO PER GIOCO..quindi non farlo nemmeno tu. Il gioco che abbiamo innescato è carino..è simpatico..e per ora rimane un piacevolissimo scambio di sguardi di idee e di pensieri..ma io...mi sto innamorando veramente di te...e profondamente...Sai che non abbiamo l'età per prenderci in giro..non siamo + ragazzini...ma quello che provo dentro si puo' paragonare ad una grandissima esplosione di emozioni positive... e tutte..grazie a te..Per cosa credi che sia rimasta ancora lì? Certo l'ambiente il + delle volte è molto piacevole ma sai anche tu quanto possa diventare ostile in certi momenti...e se sono rimasta...è anche grazie a te...alle tue parole...e alla tua presenza..questo non c'entra con l'amore..ma con la consapevolezza di aver conosciuto una persona splendida..al di là del fatto che nasca o meno qualcosa fra noi. Io sono comunque contenta di aver avuto l'onore di incontrati..persone come te non si incontrano sempre...e tanto meno facilmente si riesce ad entrare veraemnte in contatto. Io credo che questo contatto si sia già innescato..si lo sento..e ci credo..e non voglio illudermi.

10 giugno 2011

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Non mi faccio illusioni. Non credo tu sia lei, anche se c'è qualcosa di familiare in quello che leggo.
Volevo dirti che quando ti cerco lo faccio perchè non ne posso fare a meno, perchè i miei pensieri sono attratti da te come da una calamita... lo faccio perchè sono masochista, e anche un po' malato, e perchè la lingua batte dove il dente duole... lo faccio perchè con lei ci sto bene, perchè ricordo dei momenti in cui a stento mi sono trattenuto dall'abbracciarla... lo faccio perchè mi piace davvero...
divento freddo quando mi rendo conto che la distanza tra noi è molto grande e quando mi accorgo che lei non ha intenzione di ridurla...
non intende farlo anche se più volte ho pensato e ripensato che tra noi esiste un legame che va al di la dei nostri stessi pensieri.
Anche se adesso non ci credo quasi più.

11 giugno 2011

da Lei

Anche io non ne posso fare a meno..e se mi trattengo è solo per rispetto e pudore..semplicemente per questo.

11 giugno 2011

da Anonimo

Cara lei, siamo sono due persone che continueranno a vivere in silenzio la propria passione per una persona che non sa, una persona che probabilmente non ha alcun vero interesse nei nostri confronti.

11 giugno 2011

da bianc.e.ner

le parole descritte esattamente esprimono il mio pensiero.(anche se non sono chi le ha scritte.)la prima delle risposte mi ha lasciato stupefatt...perchè non ho mai creduto alle illusioni...ma a ciò che sento nel cuore. Ho l'impressione che tu lo percepisca anche se per rispetto tuo e mio mantengo un atteggiamento neutro e distaccato...come te anche io sono timid non farei mai il primo passo... ma ho bisogno che tu mi dica in qualche modo che non ho bisogno di addormentarmi per poter sperare... sei speciale.

16 giugno 2011

da Chihascrittoladedi

Sento Bianc.e nero..non è bello che tu giochi con le illusioni altrui...volutamente hai omesso la finale del nome..per non fare intendere se sei donna o Uomo...Mi sembra un atteggiamento un po' vigliacco e banale.

17 giugno 2011

da anonima

non hai bisogno di addormentarti e sperare di trovarmi nei tuoi sogni...io sono qui e ti rispondo che non sono un'illusione ma una realtà non solo presente nel tuo cuore ma anche difronte a te che ti guarda negli occhi e non riesce a parlare.

17 giugno 2011