CATEGORIE
da Nino per Leti
Mi ritrovo stanotte, come ogni notte e come ogni istante del giorno a pensarti, e a pensare come fosse la nostra vita se tu fossi ancora qui con noi; ma io la risposta a questa mia domanda ce l'ho ed è che la nostra vita se tu fossi ancora qui sarebbe meravigliosa, perchè tutto con te era meravigliosa, dalla cosa più piccola alla cosa più grande. Ma sai amore mio, cos'è la cosa più difficile? E' continuare a vivere, quando sei morto dentro, ma devo farlo devo farlo per i nostri bambini, ma è così difficile. Natthan cresce cresce cresce, s'è fatto proprio un ometto, ti nomina sempre, cosi come fa Kristel, vorrei fare molto di più per loro, nel senso che se ci fosse solo un modo per riportarti in vita, lo farei, farei di tutto per questo. Lui ti ha voluto nel suo coro degli angeli, ma c'ha privato del MIO anzi del NOSTRO angelo che ogni avevamo sulla terra; e ancora mi domando perchè?
Sai quando ritorno a casa dal lavoro, appena varco la soglia di casa, la prima cosa che faccio e chiamarti, aspettando invano che tu mi risponda, sperando che la tua morte sia stata solo un brutto incubo, un maledetto incubo.
Ti ho sempre amata, dal primo giorno che ti ho visto, e ti amo ogni giorno che passa sempre di più, non potrei mai smettere di amarti, perchè quel giorno smetterei di vivere. E' il nostro amore che mi permette di andare avanti per crescere i nostri bambini, e guardarli come crescono, e crescendo come ti assomigliano sempre di più, anche se ancora sono piccolini; all'asilo quando chiedono della mamma rispondono sempre che la loro mamma è un bellissimo angelo. Mi viene da morire amore mio, questi due anni e mezzo senza di te sono stati atroci, e cercare di essere forte davanti alle nostre famiglia di nascita è cosi difficile, solo tu sai come mi sento veramente perché mi vivi dentro e continuerai a vivermi dentro.
Il momento più bello della giornata è quando mi metto il pomeriggio con i bambini nel divano è incominciamo a guardare i dvd dove ci sei tu con noi, sentire il suono della tua voce, il richiamo della tua dolce risate, e vedere quegli occhi e quel dolce sorriso mi fa sempre quell'effetto. Poi di notte quando i bambini dormono me li rivedo da solo e lì scoppio a piangere, perchè mi manchi, sempre di più.
Amore non so nemmeno il perchè sto scrivendo tutto questo qui, anche se in passato ti avevo già scritto qualche dedica, ma scrivere mi aiuta a sfogarmi, e tu lo sai benissimo. Ti ricordi quando il giorno dopo che ci siamo sposati mi hai detto compriamo dei diari segreti, e ogni sera prima di addormentarci scriviamo qualcosa su di noi, e se avremo dei figli quei diari un giorno andranno a loro, e cosi abbiamo fatto e io ho continuato ogni sera come facevamo sempre noi, a scrivere qualcosa su di noi, perché questi diari come avevamo deciso, un giorno saranno dei nostri figli, e credimi amore mio in ogni pagina io parlo di te. Vado Kristel s'è svegliata e cerca l'acqua.
Ti amo amore mio.
Tuo per sempre Nino.
11 giugno 2011
Categoria: Lettere
da Rugiada
Ciao nino leggendo la tua meravigliosa lettera...mi sono emozionata tantissimo, e le lacrime sono scese da sole. Pochi sono come te. Continui a pensare a lei anche se non c'è più questo è un'amore grande che la morte non lo cancella. In tutto questo spero che tu trova conforto vedendo crescere i tuoi figli donandogli tutto l'amore che hai a disposizione...se per qualche strano motivo si potrebbero far avverare i desideri io vorrei con tutto il cuore che risvegliandoti scopri che è stato solo un brutto incubo...ciao nino devi vivere per i tuoi bambini devi darti forza e con tanto coraggio continuare la strada della vita. Grazie
12 giugno 2011
da Nino
Grazie Rugiada, grazie per le sue parole. Sa è difficile accettare la sua morte, sono passati 2 anni e mezza dal giorno dell'incidente, e ancora non mi capacito che la mia dolce Leti non c'è più, aveva solo 21 anni, avevamo una vita davanti, tanti progetti, c'era un terzo bambino in arrivo, e cosi da un giorno all'altro anzi da una mezz'ora all'altra mi sono ritrovato all'età di 24 anni da solo, solo con i nostri bambini che avevano rispettivamente 2 anni il maschietto e 9 mesi la femminuccia, loro si sono ritrovati senza la loro splendida mamma così, ed io nonostante l'affetto della mia famiglia e della sua famiglia, mi sento solo, anche se loro stanno diciamo 24 ore su 24 con noi, ma a me manca la persona che mi riempiva la vita, è difficile continuare tutto senza di lei, ma io l'amo ogni istante che passa sempre di più e amo i nostri gioielli, e so che lei ci ama da lassù attimo per attimo e che è sempre con noi, e so che è lei che mi trasmette la forza attraverso gli occhi dei nostri figli per continuare a vivere.
12 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938