Amore finito

da puffetta

è finita si dice solo alla fine... e questa volta ho il coraggio di mettere un punto a questa lunga e dolorosa mia storia.. eh si, la ''mia storia'' xk ad amare ero solo io..
giuravi amore eterno guardando in 2okki sinceri, puri e pieni d'amore, amore x te... un'amore ke sfiorava senza mai diminuire, un'amore diccile da domare.. ero immersa nel fuoco della passione.. avevo trovato la mia metà, avevo trovato te!!
Sai, vivere senza te non è stato così semplice come davo a vedere. E' vero, il sorriso non mancava mai ma nessuno potrebbe immagginare quanto mi costasse fatica apparire felice. Mai una lacrima avanti agli amici, ai genitori o a chiunque mi conoscesse..e alla domanda ''come stai?'', beh avrei voluto dire ''come sto ?da schifo, sn al punto di cedere a qualsiasi forma di distruzione!potrei chiamarla vita la mia dopo aver perso l'unika ragione ke mi rendeva felice? piangere di nascosto da tutti pur d nn apparire debole?'' e invece la mia risposta era '' bene, grazie''! Qnt volte avrei voluto fermarti, abbracciarti e chiederti di restare, ma infondo sei stato tu ad andare via non potevo ritornare io, ca**o!! e gli anni passarono cosi, cn queste mie vite parallele: la vita costruita x apparire straordinariamente felice e la mia vera vita fatta di silenzio e dolore..
ero ridotta in macerie! come dice la canzone di tiziano ferro ''ora voglio il tuo ritorno, nn basta piu il ricordo''..!! ho aspettato, ma nell'attesa morivo giorno x giorno.. la vera me nn esisteva piu.. ero solo una creatura costruita x il puro gusto di sopravvivere.. finkè... finkè un giorno mia mamma mi disse'' se devi morire fallo x qualcuno x cui ne vale la pena''!!
valeva la pena morire x una persona meschina e falsa cm te? no... mi risveglia da quest'agonia e cerkai di vivere al meglio.. oggi sono innamorata di un ragazzo eccezionale.. mi ricorda un po' te.. ma sai qual'e la differenza tra voi due ? lui è restato, tu sei andato via..
forse non ci crederete ma giorni fa passeggiavo tra le vie del nostro primo appuntamento e m sn fermata un'attimo sulla nostra pankina a cui abbiamo affidato tutti i nostri segreti.. ad un certo punto ho vissato il cielo ed è scesa una lacrima..calda, pungente, affilata, dolorosa...e in un attimo ho ripercosso tutti i nostri momenti..poi m sn alzata e sn andata via.. via x sempre.. lasciando su quella panchina l'ultima lacrima versata x te, lasciando lì il mio cuore, lasciando li te.. ho corso verso una nuova vita, cn un cuore vuoto ma felice di essere riempito di altre emozioni, pronto ad appartenere a qualcun'altro, pronto ad appartene alla xsona che oggi amo...
e iO? bhe.. io sn pronta a dire :FINE!!

12 giugno 2011

Categoria: Amore finito

da cucciola triste

sai leggendo il tuo testo un pò mi sono ritrovata ma sai che ti dico tu hai la fortuna di ripartire da capo di dare un nuovo senso alla tua vita insieme a quest altro ragazzo con qui adesso hai una storia e adesso puoi fare in modo che tutto vada come tu desideri anche se il nostro destino è stato già scritto... non ti preocc tutto andrà x il meglio :)

14 giugno 2011