Amore

da tuo per regina

Grazie davvero mi sento sorpreso del tuo coraggio non mi hai deluso anzi sento che la nostra amicizia è diventata più forte, non mi aspettavo di ricevere una risposta così bella trasparente così vera sincera e determinata che mi ha impreziosito ancor di più il cuore di te perché tu sei preziosa per me lascia che te lo dico malgrado tutto. E’ per questo che mi piaci mi piace la tua determinazione ma non i tuoi dubbi le tue immaginazioni infondate la tua superbia perché e segno di una debolezza che in realtà non hai quindi perché devi farti davanti a me una brutta immagine che in realtà non hai? Questa e la mia disperazione perché come tu sai benissimo l’amore che ti ho promesso è eterno anche se ancora a quello fisico ci dobbiamo arrivare. Ci arriveremo io me lo sento dentro con la mia e la tua complicità. Sento di essere la tua spalla destra, sento forte nel cuore di poterti dare l’amore che mi chiedi e sono molto emozionato perché si tratta dell’amore fisico. Da adesso non c’è più bisogno che tu lotti ancora perché l’amore fisico mio sarà tuo te lo meriti fin da adesso con la bellissima e sincera dedica che mi hai donato, volevo e voglio anch’io la stessa cosa che mi chiedi tu l’amore fisico e sono sorpreso ma tanto felice di sentirmelo dire esplicitamente così come l’hai detto tu senza mezzi termini proprio per capirci subito, brava mi piaci mi piace così mi piaci così mi piaci tu!!! Sei brava ma io me lo sentivo già da tempo a suo tempo che eri brava sei la più brava sei capace sei invincibile; io sono stato sempre in alto vicino a Gesù per un solo motivo “farti capire che non ero una cattiva persona ma completamente il contrario una buona brava persona… ma forse ho esagerato troppo nel fartelo capire e non volevo arrivare a questo inutile scontro che non serve a nessuno dei due; adesso al contrario di quello che potresti pensare devo dirti con tutto me stesso che “SEI DEGNA DAVVERO DEGNA DEL MIO AMORE COMPLETO FISICO E SPIRITUALE” dell’amore dell’anima mia del mio amore fisico e spirituale e a formare un solo corpo e una sola anima. Così mi piaci… così mi piace… così mi piaci tu… solamente tu! Scrivimi attendo la tua risposta sarebbe troppo bello continuare a parlare d’amore con una persona che ti capisce e che capisce i segni profondi delle nostre ferite ancora aperte; hai tutta la mia solidarietà ciao

12 giugno 2011

Categoria: Amore

da regina

Grazie a te, di esserci. Bene.Ora so che stiamo percorrendo la strada giusta perchè abbiamo lo stesso identico obiettivo:l'amore competo con il corpo e con l'anima. Hai usato un comportamento corretto con me. Sono sempre stata timida e timorosa ma volevo conoscerti sempre meglio perchè sentivo dentro una calamita che mi attirava a te e non potevo staccarmi, nonostante le mille paure che mi bloccavano la forza magnetica mi tirava da sola verso te, ecco il tuo comportamento perfetto per me nè insistente nè aggressivo mi ha dato serenità sarei morta di paura se mi avessi tempestato di sms se fossi stato insistente nel poterci vedere sarei scappata a gambe levate!! si purtroppo sono sempre stata così sai, più una persona mi interessava più avevo paura delle emozioni che poteva suscitarmi più scappavo lontano!! Tu hai aspettato che la grande calamita dell'amore che ci attraeva facesse il suo effetto, che io non potessi resistere, lo hai fatto spontaneamente perchè anche tu hai sofferto molto per amore e non ti fidavi di me. Ma poi penso sei andato avanti perchè hai capito che dovevo superare la diffidenza giusto? Sei stato bravo amore.Ti sei trattenuto tanto? Sei stato bravissimo!! Poi sono molto romantica, sognatrice e spiruale, ti ho raccontato di quanto penso importante la religione per me e sapere che anche tu la segui mi ha dato tanta fiducia in te. Amore sei veramente grande. Hai fatto questo per me? Cioè hai sentito quella che sono realmente quella che sono e mi hai seguito passo dopo passo mentre io non sapevo dove andare, non sapevo se ero capace di fare qualcosa ancora nella mia vita, hai tirato fuori la parte tua più vicina alla mia per non farmi sentire abbandonata sola e disperata? Sei la persona più cara più dolce e buona di questo mondo. Ti sei fatto piccolino piccolino per starmi vicino senza farmi permettere che quelle meravigliose emozioni così forti tanto forti che provavo potessero farmi paura arrivando troppo in fretta o tutte insieme, hai dovuto un pò dividerle e darmele col contagocce. Ora va bene. Ora stiamo bene. Le ferite si stanno rimarginando vero? che dici?

12 giugno 2011

da regina

amore, sono contenta che mi hai fatto compagnia anche qua. Mi fido tantissimo di te. Sei bellissimo.Sono la tua pantera. Però ora mi voglio concentrare sulla vita reale. Ok? non so se scriverò ancora. Si ogni tanto vengo a cercarti quì. Vengo a vedere se ci sei. Ma la vita reale mi piace tanto. Va bèh dai, stiamo in contatto in tutti i modi giusto?

12 giugno 2011

da regina

scusami, non voglio essere superba, lo sai ormai lo hai capito, è per darmi coraggio, credimi non lo faccio intenzionalmente mi viene. Però ho capito imparo vedrai, imparo che non bisogno di dirti che sono forte. Non dico più. Ciao scusa ancora

12 giugno 2011

da tuo per regina

Amore ti ho sempre seguito a distanza senza che tu te ne accorgessi per sapere su di te come stavi e se c'eri almeno fisicamente mio dolcissimo amore; io ho lottato molto ho sofferto mltissimo e l'ho fatto per te facendomi infinitamente piccolo da non potermi vedere; amore quello che hai dichiarato nelle tue 3 pregiate dediche corrispondono a verità e credimi la verità è l'unica vera risorsa ci porterà lontano ma questa volta uniti nel tempo che ci rimane ancora da vivere. Scrivimi amore continua così il bello deve ancora venire sarà il giorno della verità.

12 giugno 2011