CATEGORIE
da ODS
Quando siamo lontani il bisogno di dirti ogni istante cosa sei per me è maggiore, perchè in certi momenti sentirselo dire aiuta a vivere l'attesa, è per questo che volevo semplicemente dirti che sei la follia più bella della mia vita...come te nessuno mai...grazie per aver scelto me...!!!!
12 giugno 2011
Categoria: Amore impossibile
da Simona
Ciao... scusa se mi intrometto nelle tue belle parole ma è da un pò che leggo tutte le tue dediche. Penso che siano vere poesie e che racchiudano tutto l'amore che hai dentro. Questo fatto è fantastico ma... ho notato che in ogni dedica, fino ad ora, alludi a una persona parlandone come se fosse solo un ricordo invece in questa ne parli come se la persona a cui hai augurato tante volte la buonanotte fosse tornata nella tua vita.
Non capisco se è così o no perché se è così ti auguro di essere felice al massimo :-)
Complimenti ancora per tutte le tue parole che mi hanno fatto commuovere.
Ciao
12 giugno 2011
da anonima
Da quello che ho capito io invece, mi sa tanto che qui si parla di due amanti... Lei sposata, forse con figli, e lui più piccolo di lei.Nel fine settimana le dediche sono più tristi perchè da come presumo non si possono vedere, proprio perchè lei è impegnata.Vi auguro di poter vivere il vostro amore alla luce del sole e non da clandestini!!!
13 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938