CATEGORIE
da CRISI per COPPIA
A volte sccede che incontri uno sconosciuto che ti risveglia sentimenti e pensieri strani. A volte succede che anche chi non conosci si avvicini a te con le migliori intenzioni...a volte succede di perdersi fra la moltutidine delle emozioni senza sapere poi da che parte andare veramente. Momenti strani, giornate tese, pensieri stupendi che dopo un secondo diventano incubi. Tutto è relativo nella mia vita orami... tutto è quasi niente ed il nietne diviene quasi tutto. Come l'amore che ho per te...un perfetto conoscente...uno qualunque..uno qualsiasi..uno che non c'è...ma che c'è dentro di me...la cosa certa diviene incerta...e la fantasia comincia a volare...su su su..sempre di +...viaggia oltre il tempo, oltre lo spazio, oltre la memoria..supera confini e barriere concrete...vola leggera come l'aria, soffia, prega, invoca, spera...L'immaginazione è la mia compagna di sempre...l'immaginazione è tutto ciò a cui mi aggrappo quando non sto bene..quando ho paura...Vorrei scendere ancora con i piedi per terra..e rimanerci. Vorrei ancorarmi ad un amore vero, sicuro...solido...che mi dia il suo appoggio la sua sicurezza vera e decisa..perchè ne ho davvero bisogno. Ho bisogno di incontrare un UOMO deciso, fermo, resposabile, maturo, che non abbia paura di niente..un Uomo che con la sua esperienza possa darmi tranquillità e sicurezza...che sia lì pronto a sorreggermi...ma che non sia una presenza ossessiva od ingombrante...So che esite questo Uomo..ma non so se esiste per me. So solamente che ne ho un disperato bisogno, che lo bramo con tutta me stessa...che darei qualunque cosa pur di avere al mio fianco una persona così.
12 giugno 2011
Categoria: Pensieri
da Anonimo
Sei solo confusa, non è il momento per te di cercare un uomo, rischi solo di trovare sfruttatori che abuserebbebro della tua evidente debolezza emotiva.
Purtroppo quanto più si ha bisogno di amore tanto più si è indifesi, e facili prede di persone senza scrupoli, e non serve spesso mettere in guardia, è facile essere gentili per comperare la fiducia, come di te che hai estremo bisogno di una relazione, per accogliere l'amore si deve anche essere preparati, lucidi nella valutazione dell'altro, non lasciarsi sfuggire un apparente gentilezza che magari nasconde scopi che non sono di volere il tuo bene ma solo di usarti, secondo me ora tu devo prenderti una pausa, evita di sprofondare emotivamente nel bisogno incondizionato d'amore, devi essere forte e lucida nelle scelte.
13 giugno 2011
da Sam
abbi almeno rispetto per l'uomo che adesso ti sta affianco, se è una presenza ingombrante mollalo subito, non farlo soffrire
13 giugno 2011
da Dolcissima
Bel consiglio, anonimo ha ragione
Prenditi tempo per te
13 giugno 2011
da CRISI
Ciao Anonimo è vero ciò che dici, non c'è niente di più vero. Chi ama se stessa/o ama anche gli altri e non ha bisogno di nessuno..perchè il so cuore è saldo. Ma dopo tanti anni passati a dare...mi sono svuotata...e vorre davvero ritrovare quella forza di un tempo. Possibile che non esista una persona in grado di aiutarmi? Non è un appello il mio..è solo uno sfogo. Se è vero ciò che dici è anche vero che l'aiuto di qualcuno di più forte per me ora sarebbe essenziale..da sola proprio non ce la faccio.
per SAM ho totale rispetto della persona che ho al mio fianco e lui lo sa, la mia puo' forse essere una semplice crisi, ma sono anni che aspetto da lui tante cose..e anche questo lui sa...sa tutto..non gli nascondo niente..solo che forse a lui fa più comodo fingere che vada tutto bene, fingere di essere perfetto per non dover sostenere confronti che non reggerebbe..Tutto qua..
14 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938