Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

Io dopo sette anni di fidanzamento con il mio ragazzo ancora non riesco a capire molte cose... e siamo anche a un passo dal matrimonio e ho una paura terribile!
ci siamo presi e lasciati un casino di volte per ca**ate, perchè lui pensa sempre male di tutto e di tutti si sente sempre preso in giro anche da me, quando io invece non faccio mai niente di male, e qualche volta mi hai alzato le mani proprio perchè pensava che lo stessi raggirando... dopo quattro anni lo lasciai perchè non sopportavo più questo suo comportamento... e x una decina di mesi ci siamo persi completamente... ora stiamo insieme ma noto che su alcune cose non è affatto cambiato e ho davvero paura di affrontare un matrimonio... spero ke DIO mi dia una risposta...e soprattutto che mi protegga!!!!

12 giugno 2011 - Vibo Valentia

Categoria: Sfoghi

da killed

hey bella sveglia Dio non scenderai mai in terra x dirti cosa fare.. oppure ti manderà un illuminazione.. SVEGLIA SVEGLIA... la risposta già la sai dentro te ma forse non la vuoi accettare... lui su alcune cose non è cambiato e mai cambierà chi nasce tondo non può morire quadrato... ma tu ti sei resa conto che ti devi sposare con questa persona???? il MATRIMONIO è una cosa importante... tesoro mio pensaci tanto ma tanto.. non aspettare le illuminazioni divine che non serve a niente perchè NOI decidiamo i nostri passi il nostro futuro.. Ps: perdonami x essere stata un pò cruda.. ma Svegliati..

12 giugno 2011

da polly

e tu ti sposi con queste premesse????speri che prima o poi ti arrivi una risposta??forse è arrivato il momento di prendere in mano la tua vita e scegliere...parla con lui!!!!e se dovessi essere ancora confusa non sposarlo, aspetta...la tua felicità viene prima di tutto!!!
in bocca al lupo

12 giugno 2011

da Paolino

Io credo che Dio, mettendoti vicino un ragazzo che ti alza le mani e non ha fiducia in te, una risposta te l'abbia data.
LEGGILA!!!

13 giugno 2011

da Anonima

Se hai tutti questi dubbi e tutte queste paure forse non dovresti sposarlo..non è questo lo stato d'animo giusto per affrontare un matrimonio..

13 giugno 2011 - Bari

da Anonimo

se non ti senti sicura non farlo, prendi tempo. meglio aspettare e riuscire a far funzionare le cose che fare di fretta per poi fallire..

13 giugno 2011

da Bob

Rimanda il più che puoi, fatti lasciare... é meglio... !!!

13 giugno 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »