CATEGORIE
da DEDICANTE per TUTTI
Tutti qua denro hanno problemi di cuore..chi di amore, chi di sofferenze in generale..La cosa che mi lascia più basita..è che tutti leggeno ma pochi partecipano veramente alle discussioni...c'è chi non vuole risposte..chi scrive solo per sfogarsi perchè gli fa bene..e c'è chi invece scrive per avere un appoggio sincero..intelligente. Spesso nelle risposte ho notato una certa superficialità e freddezza..risposte buttate lì a casaccio...persone che hanno bisogno di fare chiarezza secondo me qua dentro si creano ancora più illusioni e problemi..dubbi...Io credo di aver fatto chiarezza da sola ormai...certo non posso trovare le risposte ai miei problemi di cuore dove tutti si firmano con anonimo o nik inventati..Non so che gusto ci sia...ma lo trovo un gioco orrendo. Io non mi voglio fare NESSUNA ILLUSIONE, non più. anche io come voi ho sperato che dietro certi messaggi ci fosse lui..mi sono illusa che avesse potuto leggere le mie dediche e sperando che anche lui condividendo (sperandoci) i miei sentimenti potesse rispodermi qua..forse per timidezza. Ma poi sono aarrivata alla conclusione che fa più male fingere di essere amate ed illudersi che la realtà delle cose. Quante probabilità reali ci sono che una che si firma anonima, o con un nik che gli piace, senza mettere nemmeno la città..possa trovare corrispondenza in un altrettanto anonimo, con nik inventato che provenga da una città qualunque in Italia? REALMENTE..pensateci..QUANTE SONO LE PROBABILITA'? Io credo...1 su 10000 ad essere ottimista. Quindi..lascio spazio a chi ha ancora voglia di giocare ad illudersi. Alcune vostre dediche le ho sentite molto mature e profonde..e so che queste personen scrivono per il gusto di farlo ed il bisogno di condividere in generale un bel sentimento...quindi sono sicura che queste persone non si illudono. Ma altre come me..che hanno cercato un'ancora di salvataggio qua dentro...veranno immancabilmente deluse..Non voglio più fare parte di un oceano di anime perse...che lascia messaggi nella bottiglia in una mare di sentimenti..lasciandoli al caso o al destino:perchè questa cosa mi mette ancora più tristezza del sapere forse che a lui di me non gliene importa proprio nulla. No, voglio essere padrona dei miei sentimenti e delle mie azioni..quindi...tolgo il disturbo e provo a vivere nella mia vita reale..senza illusioni.
Un bacio caloroso a tutti...comunque mi avete fatto compagnia..e comunque condividiamo tutti lo stesso sentimento e la stessa voglia di amare ed essere amati. AUGURI DI CUORE SINCERI DA UNA CHE PARECCHIE VOLTE E' PASSATA DI QUA.
13 giugno 2011
Categoria: Lettere
da Anonimo
La penso come te sulla possibilità di incontrare qui dentro la risposta ai nostri problemi di cuore, cioè il nostro lui/lei...
ma non posso fare a meno di continuare...
13 giugno 2011
da REsta con me
E' vero quello che dici...leggo tanta delusione in questa Tua lettera...e mi dispiace...purtroppo è la stessa delusione che io provo per alcune risposte o peggio il silenzio...ma qui si incontrano ogni giorno tante persone veramente speciali...Ti ritrovo spesso nelle mie dediche...a volte hai pensato fossi io la persona che porti nel Cuore...scusami se involontariamente ti ho creato un'illusione...scusami se non uso il mio vero nome...non lasciare spazi bianchi...queste pagine hanno bisogno anche del Tuo Cuore meraviglioso...io voglio ritrovare ancora la tua dolcezza tra le risposte alle mie dediche.Ti abbraccio forte forte con affetto. R.
14 giugno 2011
da Rugiada
concordo con te anonimo...molte volte l'illusione ci aiuta a vivere anche se poi dobbiamo fare i conti con la realtà non importa.
14 giugno 2011
da DEDICANTE
Grazie R la tua risposta credimi mi rincuora tantissimo, per lo meno posso essere contenta del fatto che le mie dediche non sono passate nè inosservate nè in silenzio..E già questo mi fa stare meglio. Anche io ho letto spesso le tue dediche e pensieri, li ho trovati sempre molto delicati e autentici. Vi voglio bene e scusate per la dedica forse un po' amara..ma ho constato che a lui di me non gliene importa proprio nulla. Continuerò a leggere ogni tanto i vostri interventi, ma non voglio più illudermi di trovarci lui qua dentro. Non c'è. Grazie di cuore a tutti.
14 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938