CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mine
ho 16 anni e sono incinta di 2 mesi... ho deciso di tenere questo bambino perchè non me la sento di abortire... nel frattempo il mio ragazzo è scappato a gambe levate, l'altro giorno abbiamo parlato e mi ha detto chiaramente che non vuole prendersi nessuna responsabilità e che da adesso in poi devo far finta che lui non esiste..non devo considerarlo più...non vuole neanche conoscere suo figlio e far parte della sua vita...mi ha dato della pu**ana ed è scappato...non posso nemmeno più vederlo perchè se n'è andato con i suoi genitori (loro ancora non sanno della situazione) nella loro casa in Croazia! mi ha detto che devo sparire dalla faccia della terra e che non vuole più vedermi... sono proprio giù di morale...gli unici che mi aiutano sono i miei genitori ma io in una situazione come questa ho anche bisogno del mio ragazzo...ma lui non mi vuole...sono depressa..aiutatemi
14 giugno 2011
Categoria: Aiuto
da claudia
ok, è vero la tua situazione è molto complicata...ma non devi abbatterrti perchè se il tuo "ragazzo" non vuol prendersi le sue responsabilità sono affari suoi;perchè non può permettersi di darti della pu**ana quando gli fa comodo e andar via in questo modo, dato che le cose si fanno sempre in 2!! devi convincerti che tu non hai bisogno di lui. vedrai che troverai un ragazzo che saprà amare te e tuo figlio!! P.s. 6 molto coraggiosa e anche se 6 ancora 1 bambina hai saputo prendere la giusta decisione(quella di non abortire),nonostante i sacrifici che ti costerà fare x prenderti cura di questo bimbo! hai tutto la mia stima!
14 giugno 2011 - Aosta
da anonima
sei già incinta...
il tuo ragazzo non vuole responsabilità. spero ti aiuteranno i tuoi genitori in futuro. per il bambino, se lo fai nascere, non posso dirti come reagisca. purtroppo a molti succede una cosa del genere ed io che ho 11 anni di certo non posso fermarla.
comunque non rovinarti la vita per questo ragazzo. vai avanti, è meglio. è come una storia d' amore finita. pazienza. è la vita. io ho il gatto che ha scelto la libertà... è la vita e devi accettarla. spero che le cose ti vadano bene e ti auguro tanta felicità col tuo bambino.
t.v.b
ciao
14 giugno 2011 - Genova
da SHARON
tu non devi rimproverarti di niente piccola..sei stata molto coraggiosa ad affrontare questa realtà da sola...si vede che il tuo ragazzo è solo un bambino..posso immaginare come starai in questo momento, sarà difficile da accettare perchè sei piccola, ma comunque è già una bella cosa che hai i tuoi genitori dalla tua parte eche non ti abbiano voltato le spalle..lascia perdere il tuo ragazzo, è solo un immaturo, un giorno forse quando lui sarà più grande se ne renderà conto e sarà lui stesso a cercare suo figlio, ma allora sicuramente sarà troppo tardi perchè suo figlio non vorrà saperne più niente di quel padre che gli ha voltato le spalle abbandonandolo senza mai riconoscerlo..ti auguro tutta la fortuna di questo mondo piccola, sai anch io son madre da tre mesi e sarà una gioia credimi, avere un figlio e la cosa più bella che possa esserci, certi io rispetto a te son più grande, ho 27anni però ti garantisco che sarà la cosa più importante della tua vita..ti abbraccio fortemente..
14 giugno 2011
da She
Tra poco avrai un|a bellissimo|a figlio|a! Non scoraggiarti mai! Vedrai che più avanti trovi qualcuno che ti aiuterà..magari un altro ragazzo più maturo!
15 giugno 2011
da Anonimo
Tu vuoi tenere il figlio di questo bastar**o, che ti ha usata, si è divertito, io lo denuncerei, troppo comoda l'impunità, è gravissimo questo fatto, sò bene perchè non te la senti di abortire, vorrei farli mantenere a quelli che predicano bene, ma loro si assumerebbero l'onere e le responsabilità ? non facciamo gli ipocriti i figli soffrono la mancanza di una famiglia, e lo manifestano in mille modi, deve forse essere una ragazza di 16 anni a sopportare tutto questo peso ?
16 giugno 2011
da Anonimo
ciquita ankio sono incinta da 3 mesi ed ho 17 anni... fortunatamente ho il ragazzo a fianco, ma potrebbe un giorno finire il nostro amore...
invece lamore che ce tra una madre e un figlio non cessera mai! vedrai che ce la farai!! poi hai i genitori al tuo fianco piccola ti faccio tanta forza dal mio piccolo angolo e spero che vada tutto bene =) vedrai che troverai un altro compagno che ti vorra un sacco di bene... bacio
17 giugno 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938