CATEGORIE
da Anonimo
non sò più cosa farne della mia vita ho19 anni ma sono una ragazza completamente sola non ho nemmeno un amico/a e ora che è finita la scuola non sò proprio che fare...sì ho un ragazzo ma lui ha la sua compagnia di amici in più non abitiamo molto vicini quindi ci vediamo poco anche se ci amiamo moltissimo!!vorrei non essere mai nata perchè essere soli è una cosa terribile che non augurono a nessuno ora mai vivo piangendo giorno e notte e vorrei consultare uno psicologo ma sono sicura che la mia famiglia non mi appoggerebbe!!ho paura di vivere così più che altro non ha molto senso...sono disperata la mia vità è uno schifo!!aiutoooo ps scusate per lo sfogo ma non sò più cosa fare
14 giugno 2011
Categoria: Sfoghi
da Raffaele
Cara anonima, capisco come ti senti.
E' capitato anche a me di sentirmi solo, i miei amici, tutti fidanzati, uscivano con le ragazze, e, io a 18 anni mi sono ritrovato senza nessuno.
Noi ragazzi, purtroppo, siamo molto sensibili, qualcuno scambia la nostra sensibilità per debolezza, siamo fragili e non riusciamo, se restiamo soli, a cambiare.
Non mi sono fermato, non aveva senso restare solo a 18 anni. Volevo godermi la mia vita.
Il mio lavoro mi ha permesso di conoscere gente nuova ed interessante, cosi mi sono fatto molti nuovi amici, conoscenti e persone pronte a prendere un caffè o una birra se volevo.
Ho preso la patente, "rubavo" la macchina a mio padre, chiamavo i miei nuovi amici e andavo a ballare. Organizzavo io, andavo a prenderli: quante risate, stupidate, notti insonni ci siamo fatti.
Mi sono iscritto in palestra, li ho fatto ancora una volta nuove conoscenze. A volte basta una telefonata, uno scambio di poche chiacchiere e tutto sembra diverso. Certo, anch'io ho i miei momenti no.
Ho conosciuto una ragazza stupenda, siamo usciti due mesi, ma lei mi ha detto che non era il momento per noi.
Sono stato male, sto ancora male, nonostante tutto, ho loro, le persone che conosco a darmi conforto.
Esci, cerca di dare un sorriso a tutti, sarai sicuramente ricambiata.
Non so fino a che punto le mie parole possano servirti, ma parlane anche col tuo ragazzo. Digli che ti venga a prendere qualche volta in più, organizzate un fine settimana, organizzati, perchè no, anche coi suoi amici.
Vivi la vita, è difficile dirlo, ma di persone che ti vogliono bene ne troverai, stanne certa.
14 giugno 2011 - Napoli
da alexia
mi hanno colpito molto le tue parole, e devo dirti che in parte condivido la tua sofferenza perchè io mi trovo ad avere una situazione analoga alla tua..non saremo mai soli se accanto abbiamo qualcuno che ci ama..e se proprio ti va di parlare con qualcuno o conoscere qualcuno puoi contare su di me..un bacio e buona fortuna per tutto P.S. non sono ancora una psicologa ma mi sono laureata circa un mese fa in psicologia dello sviluppo mi manca ancora la specialistica e il tirocinio se vuoi parlare con me non ci sono problemi, io ti capirei sia dal punto di vista professionale che umano, ribadisco''vivo una situazione analoga alla tua''
15 giugno 2011 - Napoli
da ioo
ciaoooo,
cara ho letto il tuo sfogo mi dx molto che stai cosi male.Non so di dv 6, xo prova a rimetterti in contatto con le tue amiche di scuola magari potresti uscire con loro, poi hai detto che hai un ragazzo esci con la sua comitiva anche se abitate distanti uscirai con loro quando stai con il tuo ragazzo.Bhe prova a parlarne con i tuoi genitori prima di consultare uno spicologo magari loro ti sapranno aiutare un bacioo.
15 giugno 2011 - Cremona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938