CATEGORIE
da evelin
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
ho conosciuto un ragazzo su fb ci siamo scambiati i numeri e ci sentiamo per telefono, da parte mia vuole esserci una sincera amicizia, non sono predisposta ad altro, lui dice che vorrebbe approfondire la conoscenza e che il mio essere distante da come lui vorrebbe lo fà soffrire.io sono stata chiara ma allo stesso tempo mi fa male sapere che lui non accetta la mia amicizia perche' mirerebbe ad altro, abitiamo a 1000 km di distanza lui vorrebbe anche venire a trovarmi ma io al momento non voglio e' troppo presto. ho paura di un ennesima delusione, :-( sono sicura che non capirà la mia sincerità e si allontanerà per sempre, ma perchè il mondo và così...? per favore aiutatemi, ditemi la vostra su come mi dovrei comportare e se lo devo sentire più o è meglio di no anche se a me fà malissimo mi sono affeziona
15 giugno 2011
Categoria: Aiuto
da G.
anch'io sono nella tua stessa situazione...ormai è da quasi un anno che conosco F. e lo sento su facebook..non ci siamo mai visti di persona nemmeno noi ed abitiamo a circa 500 km di distanza.
l'anno scorso sono andata in vacanza nella sua regione e volevo vederlo ma lui mi ha detto di no perchè era da appena un mese scarso che ci conoscevamo.
se lo conosci poco fai bene a non voler un incontro, non si sa mai che lui sia l'opposto di quello che vuol farti credere di essere!!!
quindi conoscilo meglio...io con F. ormai ho un buon rapporto. il fatto è che prima anch'io volevo solo un'amicizia ( mentre lui qualcosa in più)poi con il passar dei mesi ho capito di aver preso una cotta per lui che adesso non va più via...quindi cerca di conoscerlo meglio e magari col tempo vi incontrerete...ci vuole calma e pazienza in questo tipo di rapporto
in bocca al lupo :)
16 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938