CATEGORIE
da Serena
Sono una stupida, devo sempre rinunciare a quello che voglio perchè ho sempre paura, mi faccio fermare dalla paura, non riesco a passarle sopra.
Lui mi piace veramente tanto, io penso che sarebbe una persona del quale potrei innamorarmi ma non posso, perchè non sono capace a conquistare ciò che voglio, per colpa della mia timidezza! Io adesso lo vedrò solo più alla maturità poi partirò per le ferie... ma non vorrei partire senza almeno avergli detto qualcosa di ciò che sento... siamo solo "nuovi amici" ci conosciamo da due anni ma prima era solo ciao ciao per i corridoi, poi lui due mesetti fa ha cominciato a parlarmi e scherzavamo sempre, anche perchè facevamo il tragitto assieme per andare a prendere il pullman (non da soli, con gli altri) l'ultimo giorno di scuola mi è stato molto vicino, c'è stato contatto fisico, ma nulla, solo scherzi... poi è finita la scuola e non l'ho più sentito... Ho paura di essere forse forse innamorata... Aiutaemi per favore!
15 giugno 2011
Categoria: Aiuto
da ballerina
Ragazze non fatevi bloccare dalla paura, amare è bello, bisogna aver paura di odiare non di amare. Ricordati che l'amore sarà bello solo se lo fai con chi ti piace quindi tu ti avvicini a lui e in quel momento pensa "ora lo bacio, ora lo bacio, io non ho paura, ora lo bacio" e vedrai che come per magia le vostre labbra si uniranno. Fallo potresti pentirtene in futuro, te lo dice una che da ragazzina era timidissima ma quando poi ho cominciato non mi ha fermata più nessuno ^^
19 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938