Aiuto

da Lei per Lui

Sto male...Tutto per colpa di lui, che mi ha illusa ma ama la sua amica...Il mio cuore ormai ha sopportato troppo, non credo che in futuro sarò capace di amare...Ci ho provato per tre volte, e per tre volte è andata male...Ora vorrei solo abituarmi all'idea che lui non sarà MAI mio... Anche se lo amerò fin quando sarà possibile..

17 giugno 2011

Categoria: Aiuto

da un lui

evidentemente non meritavi altro trattamento che questo

18 giugno 2011

da Stefy

Ciao...ankio mi trovo nella tua stessa situazione, e la cosa va avanti ormai da 4 mesi.l'unica soluzione è aspettare...aspettare che tu ti dimentichi di lui per non soffrire più! Vai avanti...e vedrai che col tempo tutto passa ;) buona fortuna:)

19 giugno 2011

da Anonimo

Esci da quella tua gabbia mentale.
Ti illude, ma tu non lo accetti, forse hai dei sensi di colpa, perciò ti immoli sull'altare dell'amore dichiarando a te stessa che lo amerai per sempre, in una sorta di espiazione di chissa quale colpa. Amare non ricambiati, non è la fine del mondo, è una delle regole, anche perchè se uno è subito disponibile poi si dubita, o non si trovano stimoli, o ci si stanca, etc.etc., questa è in molti casi la situazione.
Se tu pensi di avere fatto tutto ciò che potevi e non è andata, allora vedrai che spariranno i sensi di colpa ed eviterai inutili autoflagellazioni, che non ti faranno di certo ritornare indietro questo lui.
Il vero problema è saper accettare che non si può andare daccordo con tutti, specie in amore.

20 giugno 2011