Aiuto

da scema

che casino!
è successo che il tipo che piace alla mia migliore amica non sa che lei gli va dietro! e è da un po' che vuole farsi con me.. io sono stra tentata di dirgli di si ma o paura che la mia amica se la prenda!.. che devo fare? me ne frego e lo baci o gli dico di no?? aiutatemi per favore!

17 giugno 2011

Categoria: Aiuto

da Principessa

Innanzitutto, riflettici bene, lui è un tipo che ti attrae e basta senza provare alcun tipo di sentimento oltre l'attrazione per cui vorresti baciarlo oppure provi anche dei sentimenti che ti spingono a volerlo baciare? Se la risposta sta nel primo caso, eviterei perchè rischi così di rovinare un'amicizia o comunque creare una situazione scomoda solo per una banale attrazione. Se invece c'è del serio interesse prima di agire confrontati con la tua amica cercando di farle capire la situazione. Stai anche molto attenta però che lui non voglia unicamente 'usarti' per divertimento. Spero di esserti stata utile.

18 giugno 2011

da Queen J*

Dipende da quanto t'importa della tua amica! Rischiare di rovinare un'amicizia per un bacio mi sembra stupido ed è una cosa evitabilissima anche perchè di ragazzi da baciare ce ne sono a bizzeffe ma un'amica vera se la perdi non la trovi più!
Baci*

20 giugno 2011

da sofia

ti pregonn lo fare..io ho vissuto la stessa identica cosa con la mia migliore amica..a tutte e due piaceva lo stesso ragazzo ma lui si innamoro si lei... lei mi ha chiesto il permesso..se non le dava fastidio che lei si mettesse con lui...io piangendo le ho detto..fregatene di me e mettiti...il ragazzo si innamoro veramente di lei, io ho passato i 5 mesi piu' merdosi della mia vita..lei lo a mollato ma lui la ama ancora alla follia...io sto morendo per lui e lo amo... ma lui preferisce lei...lei è ancora mia amica ma c'è stato un periodo in cui non mangiavo e andavo di m**da a scuola...senza di lei non c'è l'avrei mai fatta...

22 giugno 2011