Delusioni

da shashy per ex

sei arrivato cosi dal nulla, non volevo nemmeno uscire con te inizialmente ma poi guardando le tue foto sono rimasta affascinata dal tuo viso da quanto eri e sei carino, mi hai fatto tanto ridere quella domenica mi hai fatto immaginare di nuovo insieme a un ragazzo cosa che non facevo da almeno un anno.. tutto cosi in fretta è successo la domenica ci siamo visti poi il venerdi...il venerdi ci siamo messi insieme io gia avevo capito quanto mi piacevi lo sapevo me lo sentivo dentro! quanto eri bello, sotto casa mia io salivo la salita e tu appoggiato sul muretto eri da fotografia.. come il mare al pontile quando mi hai chiesto di stare con te.. eppure non smettero mai di chiedermi il perchè mi hai chiesto di stare con te se tu dopo nemmeno due settimane mi hai tradita con un altra io ero pronta guardavo al futuro.. guardavo i mesi versari.. guardavo all'estate imminente mi ero immaginata gia tu alle mie partite, tu alla maturità, tu eri ovunque nei miei pensieri anche se per poco mi hai lasciato dentro tanto giuro per questo ero incredula non riuscivo a credere alle tue parole non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo ma sopratutto in due giorni ti sei trasformato in un vigliacco.non hai avuto il coraggio di lasciarmi hai aspettato che lo facessi io.
ti avrei accettato per come sei ero arrivata al punto che non mi importava se eri bisex se eri stato con un ragazzo anche se mi bolliva il sangue a pensare che ci eri amico che lo vedevi.. io non so il perchè hai fatto tutto questo perchè un giorno hai deciso di entrare con decisione nella mia vita e qualche giorno dopo hai deciso di uscirne cosi senza nemmeno dirci ciao.. mi sarei aspettata un ho sbagliato mi dispiace ma non sei la ragazza per me.. oppure voglio divertirmi tu no... oppure non so qualunque altra cosa ma non cosi non l'avrei mai pensato... probabilmente sbaglio sempre il momento.. mi voglio convincere che non sono io quella sbagliata perchè io piu di quello che ho fatto non potevo fare tu invece hai fatto tutto quello che non dovevi fare.. ero stata chiara sul fatto che non volevo soffrire che avevo sofferto tanto eppure hai voluto darmi una delusione anche tu..
cosa volevi una ragazza facile che te la da dopo una settimana?? beh ne puoi trovare tante cosi, pero quando vorrai un dialogo, una persona che ti stia vicino che ti sostenga loro non sapranno farlo non gli freghera nulla dei tuoi problemi, a loro non importera se una sera sarai triste a loro... a me importava!! piu belle di me ne puoi trovare tantissime piu secche.. ma una come me non la troverai mai piu.. divertiti con la tro*a di turno... ciao

18 giugno 2011

Categoria: Delusioni